se avessi scritto un'ora fa l'avrei potuto aggiungere al mio ordine, ma ormai ho pagato...peccato!
che spedizioni hai scelto ems o tnt?
se avessi scritto un'ora fa l'avrei potuto aggiungere al mio ordine, ma ormai ho pagato...peccato!
Non mi ha dao scelta veramente, solo emsche spedizioni hai scelto ems o tnt?
cmq anche ems va bene,i miei telai sono arrivati Italia dopo 3 giorni dalla spedizione,purtroppo la dogana li ha tenuti 21 giorni prima dello sdoganamentoNon mi ha dao scelta veramente, solo ems
FATTA LA SPESA...non resta che aspettare e sperare!!
telaio MT-MC008-spl+MT-MO008 US$365.00
serie sterzo MT-H373 US$15.00
piega MT-HB003 US$52.00
sella (non mi serviva...però proviamo...) MT-SD002 US$46.00
attacco MT-ST002 US$36.00
spessori MT-SC002 US$5.00
collarino MT-SC001 US$2.00
2 portaborraccia MT-MBC003 US$18.00
ruote 20mm novatec MT-20C US$435.00
shipping cost US$80.00
shipping cost US$70.00
amount 1124
if pay via bank need handling cost 3% 1158 (835,26 euro)
forse con tnt si riesce a scansare la dog*na
Ciao scusami potresti gentilmente dirmi il prezzo che lo state pagando spedito, e a quale telaio blasonato si avvicina nel design? Scusa delle domande ma non sono molto esperto. Grazie e ciaosull'altro forum c'e un gruppo che sta acquistando un telaio in particolare(ci sono anch'io dentro) e lo prenderemo a settembre per preparare la bici per il 2012...il modello è il fsr012,lo puoi trovare su alibaba...
Ciao scusami potresti gentilmente dirmi il prezzo che lo state pagando spedito, e a quale telaio blasonato si avvicina nel design? Scusa delle domande ma non sono molto esperto. Grazie e ciao
bianche con un pizzico di rosso...con un telaio rosso nero e bianco, di che colore fareste fare gli adesivi per le ruote ad alto profilo?
con un telaio rosso nero e bianco, di che colore fareste fare gli adesivi per le ruote ad alto profilo?
insomma tutto tranne che nerobianche con un pizzico di rosso...
insomma tutto tranne che nero
si ovvio...mah il nero mi sembra inutile visto il colore dei cerchi in carbonio...
con un telaio rosso nero e bianco, di che colore fareste fare gli adesivi per le ruote ad alto profilo?
Ciao, facendo cosi non rischi l'antidumping?
anche io sono interessato a questo aspetto perchè anche su ebay si trovano diversi formati di vendita: alcuni appunto sono "frameset" che comprendo già telaio, forca, reggisella, sella, attacco e piega...
ovviamente questi "kit" comporterebbero un risparmio anche solo per le spese di spedizione ridotte, solo che non vorrei incorrere in qualche inconveniente di dazi o dogana, qualcuno sa qualcosa in merito?
grazie :D
Ciao, facendo cosi non rischi l'antidumping? o le ruote e il telaio sono 2 spedizioni diverse?? non conviene prendere una piega integrata(ho visto 75usd)?per quando deve arrivare la merce dogana permettendo?
Scusa tutte queste diomande ma vorrei capire bene come funziona per un acquisto futuro.
Anche io sono interessato ad acquistare un telaio "china" e anche il resto...insomma vorrei farmi la bici nuova...che modello consigliate? Su quale sito?
CIaooo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?