bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1

non perdi tempo eh...
complimenti,ti sei fatto una bici in un colpo...

mrtonino

Pignone
9 Ottobre 2009
239
1
Villa San Giovanni (RC)
Visita sito
Bici
COLNAGO CX-1,COLNAGO C60
forse con tnt si riesce a scansare la dog*na

con TNT hai una ditta che si occupa della tua spedizione e non sei alla deriva come con l'SDA e di sicuro fai prima anche se il tuo pacco viene ispezionato ma qualcosa devi sempre pagare,purtroppo da quello che so io la spedizione con TNT costa 3 volte tanto che con EMS,quindi tanto vale aspettare qualche giorno in più

sasy8922

Novellino
19 Aprile 2009
18
0
Acerra (NA)
Visita sito
Bici
Torpado Destriero
sull'altro forum c'e un gruppo che sta acquistando un telaio in particolare(ci sono anch'io dentro) e lo prenderemo a settembre per preparare la bici per il 2012...il modello è il fsr012,lo puoi trovare su alibaba...
Ciao scusami potresti gentilmente dirmi il prezzo che lo state pagando spedito, e a quale telaio blasonato si avvicina nel design? Scusa delle domande ma non sono molto esperto. Grazie e ciao

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Ciao scusami potresti gentilmente dirmi il prezzo che lo state pagando spedito, e a quale telaio blasonato si avvicina nel design? Scusa delle domande ma non sono molto esperto. Grazie e ciao

il prezzo purtroppo non lo ricordo ma comunque assomiglia molto al focus izalco...

zanza85

Apprendista Velocista
4 Luglio 2011
1.497
1.099
40
Lierna (LC)
Visita sito
Bici
Scott Speedster S10 2008;Velobuild VB-R-086
Ciao, facendo cosi non rischi l'antidumping?

anche io sono interessato a questo aspetto perchè anche su ebay si trovano diversi formati di vendita: alcuni appunto sono "frameset" che comprendo già telaio, forca, reggisella, sella, attacco e piega...
ovviamente questi "kit" comporterebbero un risparmio anche solo per le spese di spedizione ridotte, solo che non vorrei incorrere in qualche inconveniente di dazi o dogana, qualcuno sa qualcosa in merito?
grazie :D

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900

Anche io sono interessato ad acquistare un telaio "china" e anche il resto...insomma vorrei farmi la bici nuova...che modello consigliate? Su quale sito?
CIaooo

pirata4ever

Novellino
21 Aprile 2010
42
0
Visita sito
Bici
cletta
Scusate ma questo mc008 non lo fa la miracle? come mai alla mia domanda sul perchè non era presente nel catalogo che mi avevano inviato mi hanno risposto cosi? :

For the MC008, the photo of this frame is buy from other brand company, it is not made from us. But want to open this frame, and send the photos to the website to see how is its response.

It is really welcomed by lots of people. So we decided to make it.

For this frame, we are making the molds for it, but it is not finished yet. So we do not know the other information now. But I will infirm you as soon as we have it.

We have other new model no. MT-MC088, please check the photo in the attachment and the geometry for your reference. It is light weight raod

mi hanno allegato delle foto che sono del fb07 o 09 non ricordo bene.

sbaglio o dice che l'mc008 non lo fanno? e che devono ancora fare gli stampi?

come mai altri sono riusciti ad averlo? non è che sto parlando con altri miracle?

Mecy Lin
Email: cnmiracle@yeah.net
MSN: trademiracle@hotmail.com

questi indirizzi sono miracle giusto?

aiutatemi a capire per favore

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015

Anche io sono interessato ad acquistare un telaio "china" e anche il resto...insomma vorrei farmi la bici nuova...che modello consigliate? Su quale sito?
CIaooo

Le spese di dogana sono solo l'IVA al 20% ed i dazi doganali al 4,6%, per gli acquisti descritti in queste pagine l'antidumping non viene applicato; solo due volte la dogana si è sbagliata ed ha applicato praticamente il 100% di dazi ma nel primo caso poi ha corretto al 4,6% la spesa mentre nel secondo penso che l'acquirente, avendo già tirato fuori i soldi, non abbia poi intrapreso l'iter di rimborso e mi sembra anche che il forumendolo sfortunato viva in Belgio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.