bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirata4ever

Novellino
21 Aprile 2010
42
0
Visita sito
Bici
cletta
le spese doganali e l'iva te le paghi quando arriva il pacco a casa nn preoccuparti almeno a me è successo sempre cosi per tutti gli acquisti,magari quando mi hanno spedito con fedex mi è arrivato un mess sull telefono che mi indicava l'importo cosi sapevo gia quanto era. in genere è iva 20 + 4 dogana

le due fatture le fanno fare alcuni perchè ne danno una sola al corriere cosi in dogana pagano iva e spese solo su metà importo.ma attento a non strafare alcuni hanno cercato di fare i furbi con fatture ridicole e hanno avuto problemi

Ma le fatture quali sarebbero? perchè le devo dare io al corriere? non arrivano col pacco? o sono le email paypal?
 

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Ma le fatture quali sarebbero? perchè le devo dare io al corriere? non arrivano col pacco? o sono le email paypal?
In caso di pacco bloccato in dogana ti mandano una raccomandata chiedendoti:
contenuto del pacco al suo interno
fattura di pagamento paypal (transazione)
documento d'identità
codice fiscale
tutto ciò và inviato tramite fax alla dogana, solamente allora (se ci vedono chiaro) ti sdoganano il pacco.
 

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.703
12
Nonantola
Visita sito
Ciao a tutti.
Tra poco dovrebbe arrivarmi il telaio da cronometro che ho comprato da Topridetek.
Ho pagato con paypal, e vorrei sapere, in caso di richiesta dalla dogana, come posso avere la ricevuta paypal dal sito stesso.
A me l'unica cosa venuta in mente è la stampa pdf della schermata. Ma poi risulta come documento ufficiale?

Grazie mille
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
qualcuno a mai preso selle full carbon made cina?


io non ci provo neppure a prendere la sella. io posso usare solo smp in carbonio perchè le altre mi fanno tutte malissimo avendo lo spacco centrale non abbastanza ampio. c'è n'è solo una secondo me ottima che ho postato in un'latra discussione (sella in carbonio no brand) su questo forum ma la fabbrica pare non venda a privati
 

NEMBO96

Apprendista Velocista
29 Luglio 2010
1.725
56
50
MESTRE
Visita sito
Bici
BIESSE
Ciao a tutti.
Tra poco dovrebbe arrivarmi il telaio da cronometro che ho comprato da Topridetek.
Ho pagato con paypal, e vorrei sapere, in caso di richiesta dalla dogana, come posso avere la ricevuta paypal dal sito stesso.
A me l'unica cosa venuta in mente è la stampa pdf della schermata. Ma poi risulta come documento ufficiale?

Grazie mille

Che modello hai preso? TP-R809, TP-R810?o-o
 

pirata4ever

Novellino
21 Aprile 2010
42
0
Visita sito
Bici
cletta
le fatture non le dai tu al corriere le da il venditore cinese. tu gli chiedi (o a volte lo fa lui stesso) di fare due fatture una per il corriere e una a saldo. se non succede nulla di particolare tutto ok. ti arriva il pacco a casa e dai i soldi al corriere dell'iva e dello sdoganamento. se il pacco fosse fermato potrebbero chiamarti dalla dogana e chiederti descrizione dela merce e copia della fattura (ovviamete la stessa che hanno messo sul pacco)

Quindi se io ho avuto diciamo uno "sconto" del 50%, devo dire ai cinesi di allegare una fattura del 50% ?

e se poi la dogana mi richiede la documentazione gli devo inviare copia della mail di pagamento (sempre "scontato" del 50%) ?
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
avrei una domanda per gli utilizzatori dei reggisella tipo questo:

[url]http://ltbike.en.alibaba.com/product/309235875-210010411/Carbon_Seatpost.html[/URL]

la regolazione dell'inclinazione della sella è del tipo "libero" oppure c' una sorta di millerighe tale da avere la regolazione dell'inclinazione a "scattini"?

[ mi sono spiegato?]

Così a memoria mi sembra libero, senza "scattini"; per sicurezza dovrei dare un'occhiata a quello che ho in qualche scatola a casa....
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Avoja!!

Dipende molto in realtà dal tuo c..o.
Io non mi sono trovato bene assolutamente, invece ho un amico che è molto contento...
Dipende

Io con una sella no-brand in carbonio ho risolto finalmente tutti i problemini di irritazione ed intorpidimenti vari che mi hanno praticamente sempre seguito negli ultimi anni, però è troppo soggettivo il discorso sella, ma visto che costano relativamente poco è un tentativo che si può fare senza grosse remore.
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
avrei una domanda per gli utilizzatori dei reggisella tipo questo:

http://ltbike.en.alibaba.com/product/309235875-210010411/Carbon_Seatpost.html

la regolazione dell'inclinazione della sella è del tipo "libero" oppure c' una sorta di millerighe tale da avere la regolazione dell'inclinazione a "scattini"?

[ mi sono spiegato?]

liscio come l'olio, è un po rognoso da mettere in bolla ma una volta trovata la via va benissimo, anzi meglio di quelli con gli scattini che se non hanno lo scattino giusto o scivoli indietro o scivoli avanti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.