le spese doganali e l'iva te le paghi quando arriva il pacco a casa nn preoccuparti almeno a me è successo sempre cosi per tutti gli acquisti,magari quando mi hanno spedito con fedex mi è arrivato un mess sull telefono che mi indicava l'importo cosi sapevo gia quanto era. in genere è iva 20 + 4 dogana
le due fatture le fanno fare alcuni perchè ne danno una sola al corriere cosi in dogana pagano iva e spese solo su metà importo.ma attento a non strafare alcuni hanno cercato di fare i furbi con fatture ridicole e hanno avuto problemi
Ma le fatture quali sarebbero? perchè le devo dare io al corriere? non arrivano col pacco? o sono le email paypal?