bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
ale....ma chi ti ha fatto gli adesivi?




 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
ok, per adesso siamo a 2 a 1 per le laitueit

Attendiamo ancora altre opinioni


per me meglio le boretta!!!

posso chiederti dove hai fatto fare gli adesivi? devo farne anche io ma dove ho preso quelli per la bici non me li facevano su stampo circolare e avrei dovuto adattarli a mano con dubbio risultata.questi mi sembrano ottimi....
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Ragazzi, una strage
Ho capito, le boretta non piacciono molto...
Però a me non dispiacciono :eek:

ale....ma chi ti ha fatto gli adesivi?

Perchè Marco? Visti da vicino non sono venuti male, anzi! Certo, non hanno i diversi colori delle originali, ma vanno bene uguale


Ciao Diego, stavolta ho contattato questa persona
http://disegniaerografo.altervista.org/adesivi_ruote_bici.php
prima mi ero rivolto a Claudio (se cerchi in questo 3d trovi di sicuro la sua mail)

Assolutamente Laitueit, un nome una garanzia.....ci si leggeva quel tono di ironia che mi piaceva; Boretta invece è un pò bruttino ma soprattutto la presenza della scritta Campagnolo trasforma le ruote in un brutto tarocco.

Ecco Lu, su quello hai ragione, Campagnolo non piaceva neanche a me, ma non mi è venuto in mente niente di ironico che avesse assonanza, e ultimamente sono parecchio preso da altre cose, quindi non ho avuto molto tempo da dedicarci...
Vabbè, vediamo come sta l'accoppiata Laitueit anteriore e Boretta al posteriore
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Ragazzi, una strage
Ho capito, le boretta non piacciono molto...
Però a me non dispiacciono :eek:

Comunque a prescindere dal contenuto degli adesivi è venuto un lavoro tecnicamente ben fatto.

Anche io ho cambiato l'aspetto sia del telaio che delle ruote, ho tolto tutti i vecchi adesivi e per il momento è tutta nera; da quando è ritornata all black non c'è uscita che qualche ciclista incuriosito non mi chieda di che bici si tratta.
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit

Grazie Lu, ci ho messo un paio di ore buone tra togliere gli adesivi, pulire il tutto e riattaccarli bene...
Purtroppo mi sembra che ci sia rimasto un sottile strato di colla su tutto il cerchio, infatti è leggermente più opaco di prima, ma anche sfregando alla morte con il diluente non è venuto via...ma è una roba che si nota solo in piena luce e confrontandolo, quindi non mi cruccio
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
SCampagnolo?
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand


bha!!! non l'avevo mai visto.. interessante direi ma penso che non ci siano molti vantaggi. c'è solo che è gia tutto trasposto in euro. per il resto ho visto che la spedizione parlano di 35 40 gg... la traduzione è stata fatta con un traduttore e fa un po' ridere. neanche a dire che è qualcuno che fa magazino qui...a me sembra la roba di Miracle
 

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.540
779
48
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1
Kéo;3136847 ha scritto:
Ma qualcuno ha comprato da questo lightinthebox???
Spese di dogana quanto?Proviene tutto dalla cina o trattano anche roba americana?

ho letto un commento di uno che dice di aver speso 130€ di spese doganali e che gli hanno mandato le serie sterzo non compatibile... non so che dirti di più
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
ho letto un commento di uno che dice di aver speso 130€ di spese doganali e che gli hanno mandato le serie sterzo non compatibile... non so che dirti di più

il fatto che la SS non sia compatibile è relativo potrebbe aver sbagliato anche a ordinare. anche io una volta comprando la serie sterzo (qui in italia) ho toppato,prendendo i diametri giusti ma con calotta superiore mentre mi serviva che il cuscinetto andasse in battuta sulla sede, per dirti.
l'ordine della serie sterzo mi da poco come precedente perchè ne esistono di molti tipi e se non sei un minimo esperto prendere una fregatura è un'attimo.
la dogana.... bhe credo che l'abbia pagata per intero.

io personalmente non ci prenderei nulla.quella roba so dove trovarla.perchè affidarmi a un teerzo?!?!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.