ale....ma chi ti ha fatto gli adesivi?
Ragazzi, con dispiacere vi comunico che dopo più di un anno di onorato servizio le mie laitueit mi hanno lasciato
...ma sono arrivate delle splendide Boretta Ultra Two
A parte gli scherzi, con sti adesivi è una figata, si possono trasformare completamente con pochi euri
Che ne dite, preferite le Laitueit o le Boretta? Per adesso ho fatto solo la post, potrebbe anche essere carino tenerne una e una...