Ciao a Tutti,
chiedo a chi ha avuto esperienza nell'acquisto di telai/forcelle/ruote/altro da costruttori cinesi di aiutarmi a ricapitolare tutte le voci di spesa.
Comincio con l'elenco:
Prodotto (telaio/ruote/forcella...)
Spedizione
Dazi
IVA
c'è altro? Qualcuno potrebbe mettere dei valori indicativi?
Grazie
chiedo a chi ha avuto esperienza nell'acquisto di telai/forcelle/ruote/altro da costruttori cinesi di aiutarmi a ricapitolare tutte le voci di spesa.
Comincio con l'elenco:
Prodotto (telaio/ruote/forcella...)
Spedizione
Dazi
IVA
c'è altro? Qualcuno potrebbe mettere dei valori indicativi?
Grazie