stavo guardando la cipollini RB1000 (dal prezzo spropositato :angrymod:) e la olympia boost (che ci assomiglia abbastanza) ma sapete se c'è qualche produttore cinese che fa un telaio simile?
grazie mille..li smonto e li misuro allora...
da un qualsiasi negozio che vende utensileria, io ti consiglio gli skf,poca spesa tanta resaragazzi devo cambiare i cuscinetti alle 50mm con mozzi novatec dove li posso trovare?grazie
non è il genere di telaio che mi piace,pero' molto meglio questo del cervelo s5...
p.s.il reggisella,non mi piace...
notavo una leggera somiglianza col cervèlo s5.
nuovo modello mt-mc055 di miraclepoi allego le altre
grazie,alla fine ho deciso di farmelo spedire con dhl,che botta...
mi pare che tipo in 3-4 giorni cina-casa mia.c'ero rimasto male
cmq x lo 098 mi han chiesto 548$ x il telaio,85$ ems 200$ dhl.
x un totale di 750$ che fanno 563
ah ,in taglia 52 x il 10 dicembre
é di MIRACLE puoi chiedere notizie quì :http://miracletrade.en.alibaba.com/ , al momento queste foto non li trovi sul loro sito,ti anticipo che i primi ad uscire sono in taglia 54 come da geometrie allegatenessuno ha ancora risposto alla mia domanda: quale è il venditore? grassie
Dai Mino ormai sei in discesariquoto il mio messaggio...
il telaio è stato già spedito con ems,il cinese mi deve ancora dare pero' il tracking...
aspettiamo,che devo fare...
Dai Mino ormai sei in discesa
e se mi chiedono la copia del pagamento e vedono che non corrisponde?
mi pare di aver capito che con le EMS arriva in troppo tempo, quando faccio l'ordine farò con dhl.. almeno sto tranquillo!
quando l'ha spedito? di solito ci vuole un giorno per far apparire il tracking. cmq imho in 15/20gg "CUSTOM" permettendo dovrebbe essere a casa tua
ciaoo
scusate ma il telaio postato 2 pagine fa è un telaio da crono/TT siete sicuri che sia un telaio "normale"?
Roberto......................non trovi pace!!!!
Quello ce l'ha (o ce l'aveva) Cangurotto dell'altro Forum e ne parlava bene.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?