salve a tutti, sono alla ricerca di un telaio no brand, l'fm028 mi piace molto, volevo sapere da voi che misura lo dovrei prendere se mi decidessi ad acquistarlo, sono alto 1,83 ed ho un cavallo di 90cm...grazie a tutti anticipatamente
Se la matematica non è un'opinione 614 $ x 1.25 = 767.5 $Due domande: in dollari? e poi, 614x1,25 non fà 767...
Il conteggio non è corretto...
499$ + 115$ = 614$
614$ / 1,32 /$ = 465,15
Per convertire i dollari agli euro ho usato il cambio del momento che è 1.32.
Purtropppo non so quale spread viene applicato in dogana per la conversione. Ipotizzando un cambio a 1.30 (peggiorativo per te)
614$ / 1,30 /$ = 472,30
salve a tutti, sono alla ricerca di un telaio no brand, l'fm028 mi piace molto, volevo sapere da voi che misura lo dovrei prendere se mi decidessi ad acquistarlo, sono alto 1,83 ed ho un cavallo di 90cm...grazie a tutti anticipatamente
Hai ragione, ma secondo me è bene preventivare quanto sarebbe dovuto, poi se ti fanno meno o addirittura nulla, tanto meglio!!iva e dazio sono variabili impazzite
Iva e dazi li scopri solo quando ti consegnano il pacco. Fanno un po' come gli gira, però di sicuro non ti chiedono più di quello che possono :)
Ho fatto un'acqusto su un negozio di ebay il giorno 8 dicembre, ho pagato con paypal... è possibile che ad oggi non mi sia stato comunicato l'identificativo per tracciare il pacco?
Sul sito c'era scritto che sarebbe arrivato entro 15/17 gg.
Devo mandare una mail di sollecito o aspetto ancora qualche giorno?
secondo me ti occorre la taglia 58, io sono 178cm e 87di cavallo ed uso la 56 che è perfetta per mesalve a tutti, sono alla ricerca di un telaio no brand, l'fm028 mi piace molto, volevo sapere da voi che misura lo dovrei prendere se mi decidessi ad acquistarlo, sono alto 1,83 ed ho un cavallo di 90cm...grazie a tutti anticipatamente
babbo natale glielo fà trovare sotto l'alberomino ti è arrivato il telaio?
mino ti è arrivato il telaio?
babbo natale glielo fà trovare sotto l'albero
Fai bene, così guadagni un esame, con i cinesi pigli solamente collere di quanto son cazzarie si vede che babbo natale non esiste...
comunque in questo periodo non ho tempo per arrabbiarmi coi cinesi,spendo tutte le energie con i professori in uni...
Fai bene, così guadagni un esame, con i cinesi pigli solamente collere di quanto son cazzari
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?