mi auto-quoto.
adesso anche yishun lo vende gia verniciato......
se non erro è in offerta. ma il peso dichiarato è di 1250...... (come tutti gli altri 032), mentre altri lo dichiarano 980gr......
boh. la finitura incide?
mi auto-quoto.
mi auto-quoto.
adesso anche yishun lo vende gia verniciato......
se non erro è in offerta. ma il peso dichiarato è di 1250...... (come tutti gli altri 032), mentre altri lo dichiarano 980gr......
boh. la finitura incide?
Bella bici, ma quel peso non esiste nel modo + assoluto, il telaio 1025 grammi neanche grezzo ci pesa
Finalmente è pronta, il mio regalino di Natale, un mostriciattolo da 6,1kg!!
Complimenti,molto bella!!!! Da quale venditore hai comprato il telaio? anche io aspetto un telaio che sta fermo a lonate dal 12 dic,ho comprato anche io uno Sram Red Black senza guarnitura(monterò una K-Force bb30 fsa),volevo montare le ruote in carbonio 50mm sempre no brand ma dato che vivo in un posto dove c'è sempre vento ho optato per le ksyrium sl che monto sulla bici "ufficiale"....hai aspettato tanto a ricevere il telaio da quando è arrivato in dogana?
telaio e ruote arrivati in 5 gg. per il manubrio ben 40 gg di soggiorno in dogana
è come il mio solo in colorazione verde
Bella bici, ma quel peso non esiste nel modo + assoluto, il telaio 1025 grammi neanche grezzo ci pesa
la mia era 6.3 e poteva pesare meno.....c erano degli accorgimenti da fare che non ho mai voluto fare.....La tua con ruote da 20 mm ne pesava 6,3 kgstesso gruppo, pedali exustar con asse in titanio, sella curva e attacco carbon della prodigy
Ne ho preso uno ad un mio amico solamente con il trasparente di fm032, in taglia 54 compreso di passacavi e forcellino cambio pesava 1170 grammi, e cmq i pesi che hai messo nell'album non sono reali verificati, portaborraccia da 4 gr mai sentito fino ad oggi.
Io sono come San Tommaso voglio vedere la bici appesa nel bilancino solo allora posso dire pesa 6,1 kg
azz che superbici! Bravo, complimenti......ma senza foto, San Tommaso non mollera' la presa.....scusami è vero i portaborraccia pesano 14 gr. ognuno nello scrivere mi sono mangiato un "1". Ho messo 90gr. di varie perchè non so dove altro sia il peso. La bici appesa al bilancino del mio meccanico è 6100 spaccati. Se vuoi ti faccio pastare la conferma da lui visto che è uno del forum :)
Forse essendo la finitura 1k pesa di meno. Cmq quell oceh incide tanto oltre al gruppo sram red bb30 con cuscinetti ceramici (aspè ho anche 11-28 ) sono le ruote 1093gr. la coppia!!
azz che superbici! Bravo, complimenti......ma senza foto, San Tommaso non mollera' la presa.....
Non ci ho pensato a fare la foto, dovrei portarla di nuovo dal mio meccanico. Cmq quando monterò il mio polar cs600x più sensori di velocità e cadenza e supporti vari il peso salirà di 70gr. Verificati :D
Questa è una bici di 5920 grammiNon ci ho pensato a fare la foto, dovrei portarla di nuovo dal mio meccanico. Cmq quando monterò il mio polar cs600x più sensori di velocità e cadenza e supporti vari il peso salirà di 70gr. Verificati :D
volendo analizzare, e facendo un raffronto con la mia, visto che l ha tirata in ballo l amico prima..... (solo per chiaccherare, ci mancherebbe!!!!!)
tu scrivi
Eccola!! 6.1kg cosi come in foto.
Preparati ti attendono metri e metri di dislivello da affrontare :)
Telaio con reggisella tagliato 1025gr. il mio in taglia 54 pronto all usa era 1kg esatto
Forcella da tagliare 405 gr. non so la mia, ma siamo li
Gruppo SRAM Red BB30 Ceramico 11-28 1900 gr. e qui secondo me sei rimasto basso
pedali 243 gr. i miei 164gr precisi
headset + expander + distanziale conico 140 gr. troppo poco. l espander pesa molto di piu
portaborraccia in carbonio 1 gr.4 ??????hai gia spiegato
portaborraccia in carbonio 14 gr. il mio 27gr
sella in carbonio Merek 96 gr. la mia 98
stubby 130 gr. il mio piu di 100gr del tuo
Biadesivo 50 gr.
Ruote con sganci rapidi in titanio 1150 gr. le mie 1205
Tubolari Tufo S215 440 gr. i miei 500gr e piu
Manubrio in carbonio UD 400mm 183 gr. se l hai preso in cina, mi sa che pesa di piu. il mio era 180gr
attacco manubrio in carbonio 110mm 122 gr. il mio 100gr
Nastro manubrio 60 gr. non ne ho idea
distanziali in carbonio 10 gr. credo di si
pattini freno 20 gr. ??????
prolunghe tubolari 4 gr. ??????
4 viti portaborraccia in ergal 4 gr. aumenta
Varie 90 gr.
Totale 6100KG
secondo me sei un po' basso col peso.....
li incide tanto la taglia. è minuscola come biciQuesta è una bici di 5920 grammice ne sono buttati di soldini, solo il telaio pesa 870 grammi senza reggisella
Ciò non toglie che è un' ottima biciPosterò le foto di ciò che ho misurato. Ripeto gruppo, nastro,biadesivo,registri dei freni, forcella tagliata Non li ho misurati il resto si pesato sulla mia bilancia
Punti di vista :rosik:Ciò non toglie che è un' ottima bici
grazie :)Ciò non toglie che è un' ottima bici
:)Punti di vista :rosik:
scherzo.
mi autoquotoSi discute tranqui tanto 100gr in piú o meno non cambia no se non si hanno le gambe :)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?