bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
grazie a tutti...o-o
ora per montarlo ho bisogno della guarnitura,che per ora ancora non trovo,alternativa è comprarla nuova,ma non voglio spendere uno sproposito...
oggi comunque inizio a sistemare serie sterzo ed altro,purtroppo,per venerdì non sarà pronta...
maledetta sram che non fa adattatori...

dai un'occhio al mercatino per sram e shimano ci sono un sacco di buone occasioni. per campy meno....
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Hanno spedito con HongKong Post e il pacco risulta partito il 18/12, con il numero che mi hanno dato sul sito delle poste mi dice che il codice non corrisponde... devo cominciare a preoccuparmi? ;nonzo%;nonzo%

Secondo me ti hanno preso per il cu** come spesso fanno dicendo che hanno spedito invece......

Cmq spero di sbagliarmi :confused:
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ciao a tutti...o-o
posto qualche foto del mio simil focus...non è del tutto definitivo,pero' per provarlo va molto bene...o-o:-x
 

Allegati

  • 100_2359.jpg
    100_2359.jpg
    120 KB · Visite: 106
  • 100_2352.jpg
    100_2352.jpg
    92,5 KB · Visite: 173

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.950
182
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25
a me piace già così: la bici di Batman!
Però bisogna poi dicci anche come va (mi stai facendo venire strani pensieri...)
 

Slayer

Apprendista Passista
28 Novembre 2010
890
16
Ischia
Visita sito
Bici
MTB Shockblaze R5 Front BDC Bayron Carratt Shimano Sora
Bella davvero Mino. Io farei qualche adesivo sfizioso e la lascierei così.

Dove hai preso il frame? Ti ricordi il modello? Mi stai facendo fare brutti pensieri...;nonzo%:mrgreen:
 

gianm

Novellino
31 Maggio 2011
29
0
Visita sito
Bici
bianchi carbon
Finalmente!!!!! Oggi ho ricevuto il telaio FM098!!!!!!!!!

....mi autoquoto...ATTENZIONE!!!!!! Per chi avesse intenzione di comprare un telaio FM098 da Dengfu,consiglio vivamente di aspettare,nel senso che oggi ho portato il mio dal meccanico perchè iniziasse a montarlo, e purtroppo ci siamo accorti che il reggisella è piccolo,fa gioco!!!! A quel punto invio subito una mail a Dengfu e anche loro confermano il problema,ora sono in attesa di una risposta per trovare una soluzione:bua::bua::bua: ho ordinato e pagato il telaio il 2 novembre 2011!!!!!:rosik::rosik: se ci sono dubbi contattate Dengfu che penso non abbiano problemi a confermare quello che dico...vi aggiornerò in corso d'opera di come andrà a finire.
Ciao,
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.190
85
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
....mi autoquoto...ATTENZIONE!!!!!! Per chi avesse intenzione di comprare un telaio FM098 da Dengfu,consiglio vivamente di aspettare,nel senso che oggi ho portato il mio dal meccanico perchè iniziasse a montarlo, e purtroppo ci siamo accorti che il reggisella è piccolo,fa gioco!!!! A quel punto invio subito una mail a Dengfu e anche loro confermano il problema,ora sono in attesa di una risposta per trovare una soluzione:bua::bua::bua: ho ordinato e pagato il telaio il 2 novembre 2011!!!!!:rosik::rosik: se ci sono dubbi contattate Dengfu che penso non abbiano problemi a confermare quello che dico...vi aggiornerò in corso d'opera di come andrà a finire.
Ciao,

Soluzione per i futuri acquirenti: prenderlo ISP
 

Fiatocorto

Pignone
18 Maggio 2006
233
0
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Ciao ragazzi,

sono un amante del made in Italy (quello vero), odio i tarocchi, ed odio le prese per i fondelli. Sono il primo a voler sostenere l'economia italiana, ma quando si spaccia per italiana roba che non lo è minimamente se non nel nome, mi girano i cojones.
Mi sono messo cosi a spulciare in internet cercando quali case asiatiche producano prodotti venduti come autoctoni (di qualunque paese, siano essi marchi italiani, tedeschi, americani o altro...), ed ho trovato i seguenti link.
Ora chiedo a voi, ben più informati di me, ma sono questi due esattamente gli stessi oggetti o uno è il clone "tarocco" dell'altro? Ho cercato foto dell'originale, ed osservando tutto, dalle forme alle decals, sembrerebbero assolutamente identici...

L'"originale" costa (in offerta) 5 volte tanto il presunto tarocco... :wacko:

http://italian.alibaba.com/product-gs/pinarello-d2-515318707.html

http://www.cicligiai.com/2011/index.php/mercatino?view=annonce&id=72
 

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Ciao ragazzi,

sono un amante del made in Italy (quello vero), odio i tarocchi, ed odio le prese per i fondelli. Sono il primo a voler sostenere l'economia italiana, ma quando si spaccia per italiana roba che non lo è minimamente se non nel nome, mi girano i cojones.
Mi sono messo cosi a spulciare in internet cercando quali case asiatiche producano prodotti venduti come autoctoni (di qualunque paese, siano essi marchi italiani, tedeschi, americani o altro...), ed ho trovato i seguenti link.
Ora chiedo a voi, ben più informati di me, ma sono questi due esattamente gli stessi oggetti o uno è il clone "tarocco" dell'altro? Ho cercato foto dell'originale, ed osservando tutto, dalle forme alle decals, sembrerebbero assolutamente identici...

L'"originale" costa (in offerta) 5 volte tanto il presunto tarocco... :wacko:

[URL]http://italian.alibaba.com/product-gs/pinarello-d2-515318707.html[/URL]

[URL]http://www.cicligiai.com/2011/index.php/mercatino?view=annonce&id=72[/URL]
Il primo link è un tarocco, te ne accorgi dal tubo piantone, dalla zona sterzo e dai foderi postreriori del carro

Il secondo link è originale, piantone aero, zona sterzo con una sola protuberanza anzichè 2 eccc......
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.