bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fiatocorto

Pignone
18 Maggio 2006
233
0
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
se comprate da far sport vi consiglio i mozzi Yu,anche se pesano qualche grammo in piu'...

Li avevo presi in considerazione, ma mi sono stati sconsigliati perchè le ruote con raggi a testa dritta sono un pò rognosette da montare e non danno sostanziali miglioramenti.

Ti potevano far risparmiare sull'assemblaggio:cry
In quanti giorni ti sono arrivate?

E' andata cosi: Io le volevo "smontate" per assemblarle artigianalmente in Italia, dato che il montaggio China talvolta lascia un pò a desiderare. Prenderle però a pezzi singoli costa di più, ma non volevo nemmeno prenderle montate, smontarle e ri-montarle per non rovinare le parti. Allora rompendo un pò le scatole hanno accettato di mandarmi il set "standard" non montato. :mrgreen:

4 gennaio: bonifico tramite Paypal
6 gennaio: ricezione pagamento/spedizione
16 gennaio: arrivo pacco a Bologna
18 gennaio: sdoganamento e ritiro in fermo deposito presso TNT (in settimana lavoro fuori casa, e non potevo aspettare il weekend per vederle!)

Ecco delle immagini del contenuto dello scatolone. o-o

picture.php

picture.php
 
Ultima modifica:
L

limite ignoto

Guest
i cerchi sono "foam core" ?


Sono diventato papà di un set di FSC50-TM di Farsports! :-x
Le ho chieste disassemblate per farle montare in Italy, ora attendono le sapienti attenzioni di un bravo assemblatore (vero Laner... ehmm... ehmm.....violin...).
Per dovere di cronaca, il buon Johnson mi ha regalato 5 ulteriori raggi di scorta, e [sorpresa!] un secondo set di bloccaggi rapidi (quindi li ho sia neri che rossi).
Piccola precisazione, nelle mail scamabiate con loro menzionava sempre "titanium skewers" ma in realtà sono in alluminio, è il prodotto che si chiama "Titanic lightset"... Vabbèh, poco male. :cry:

P.s: 38€ di spese doganali (non so su cosa siano basate, credo sul peso del pacco, dato che la percentuale sul prezzo sarebbe ben più altina).
Meglio cosi! o-o
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Li avevo presi in considerazione, ma mi sono stati sconsigliati perchè le ruote con raggi a testa dritta sono un pò rognosette da montare e non danno sostanziali miglioramenti.



E' andata cosi: Io le volevo "smontate" per assemblarle artigianalmente in Italia, dato che il montaggio China talvolta lascia un pò a desiderare. Prenderle però a pezzi singoli costa di più, ma non volevo nemmeno prenderle montate, smontarle e ri-montarle per non rovinare le parti. Allora rompendo un pò le scatole hanno accettato di mandarmi il set "standard" non montato. :mrgreen:

4 gennaio: bonifico tramite Paypal
6 gennaio: ricezione pagamento/spedizione
16 gennaio: arrivo pacco a Bologna
18 gennaio: sdoganamento e ritiro in fermo deposito presso TNT (in settimana lavoro fuori casa, e non potevo aspettare il weekend per vederle!)

Ecco delle immagini del contenuto dello scatolone. o-o

picture.php

picture.php

invece secondo me i vantaggi li danno...
uno molto importante,evita la rottura dei raggi sulla piega,e si possono tirare di più rispetto ai normali...
io ho rotto 3 raggi sulle mie carbonio,e tutte sulla piega...
se tutto va bene,faccio montare su quei cerchi dei mozzi migliori e con raggi a testa dritta...o-o
 

Fiatocorto

Pignone
18 Maggio 2006
233
0
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
invece secondo me i vantaggi li danno...
uno molto importante,evita la rottura dei raggi sulla piega,e si possono tirare di più rispetto ai normali...
io ho rotto 3 raggi sulle mie carbonio,e tutte sulla piega...
se tutto va bene,faccio montare su quei cerchi dei mozzi migliori e con raggi a testa dritta...o-o

Allora facci sapere, perchè anch'io ero incuriosito da questo sistema. ;)
 

alemar

Gregario
13 Aprile 2010
623
8
Visita sito
Bici
Bici
Ciao, sono un pò scettico sui cerchi full carbon per copertoncino made in china.
Qualcuno li ha? come vi sembrano?
Sono interessato ma prima vorrei qualche parere.
Grazie.
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Anche le mie attuali Aksium sono cosi (e l'ho scoperto due settimane fa guardandole a modo, prima ero cosi ignorante in materia che non avrei mai notato questo dettaglio... :mrgreen:)

o-o
come ruote da battaglia ho le racing 3,lì in 10000 km percorsi,ho rotto solo un raggio posteriore...per il resto,nessun problema...
p.s.sono sfigato io coi raggi...:wacko:
 

Fiatocorto

Pignone
18 Maggio 2006
233
0
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Habemus rotae!!!! :-x


Inanzitutto un grandissimo GRAZIE al gentilissimo e disponibilissimo Lanerossi, che su mia (pressante) richiesta ha permesso che assistessi alla "creazione" presso il suo negozio. :eek:
E' stato molto interessante assistere alle fasi di montaggio delle ruote, alternando questo a qualche sbirciata per il negozio, ammirando una quantità incredibile di parti di bici di ogni eopca, incredibilmente affascinanti! Consiglio di farci un giro.
Aggirato un piccolo "ostacolo" iniziale (mi hanno mandato i raggi Sapim CxRay un pelo corti per effettuare un incrocio in 2a al posteriore, per cui abbiamo "ripiegato" su un incrocio in 1a), è tutto filato liscio, e con gesti che definirei quasi d'altri tempi (bellissimo vedere la tiratura finale dei raggi su una sorta di "panca" con un perno -che terminologia impropria- sembrava di vedere filare la lana) le ruote sono state finite ad arte.
Pesate "al volo" venivano fuori 1150g.

Ecco una prima immagine "teaser", domani probabilmente le gommo e posto delle foto finite.

P.s: ho montato al volo l'anteriore e.... Orgasmo!!!!!!! :mrgreen: o-o

picture.php
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Habemus rotae!!!! :-x


Inanzitutto un grandissimo GRAZIE al gentilissimo e disponibilissimo Lanerossi, che su mia (pressante) richiesta ha permesso che assistessi alla "creazione" presso il suo negozio. :eek:
E' stato molto interessante assistere alle fasi di montaggio delle ruote, alternando questo a qualche sbirciata per il negozio, ammirando una quantità incredibile di parti di bici di ogni eopca, incredibilmente affascinanti! Consiglio di farci un giro.
Aggirato un piccolo "ostacolo" iniziale (mi hanno mandato i raggi Sapim CxRay un pelo corti per effettuare un incrocio in 2a al posteriore, per cui abbiamo "ripiegato" su un incrocio in 1a), è tutto filato liscio, e con gesti che definirei quasi d'altri tempi (bellissimo vedere la tiratura finale dei raggi su una sorta di "panca" con un perno -che terminologia impropria- sembrava di vedere filare la lana) le ruote sono state finite ad arte.
Pesate "al volo" venivano fuori 1150g.

Ecco una prima immagine "teaser", domani probabilmente le gommo e posto delle foto finite.

P.s: ho montato al volo l'anteriore e.... Orgasmo!!!!!!! :mrgreen: o-o

picture.php
complimenti...o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.