bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Finalmente sono riuscito ad assemblare la mia nuova bici made in China :ola:


Sono soddisfatto, dal punto di vista estetico mi piace, anche se per me viene in secondo piano, spero sia più comoda dell'alu/carbon che avevo prima e che sia un pelo più reattiva in salita. :-x


Spero di provarla presto anche se per ora nella mia zona è caduto mezzo metro di neve e le previsioni per i prossimi gg danno freddo siberiano, starà al caldo finchè le strade non saranno pulite. :bua:

1zweveo.jpg


10fargm.jpg
 

shuscii

Pignone
24 Gennaio 2008
110
0
Santa Maria di Sala
Visita sito
so che se ne sarà gia parlato, ma nel cerca non ho trovato nulla di esaustivo.
Volevo farmi una coppia di ruote in carbonio 50(o 60)-88 per copertoncino.
tra i vari siti mi ha risposto la Miracle company, made in taiwan coppia 50-85 carbonio T700.
montano i mozzi powerway. Ora ho sentito parlar bene di Chosen e Novatech, questi powerway non ne so.
Qualcuno li monta e sa come vanno?
Grazie mille dell'aiuto
 

Slayer

Apprendista Passista
28 Novembre 2010
890
16
Ischia
Visita sito
Bici
MTB Shockblaze R5 Front BDC Bayron Carratt Shimano Sora
Postepay?? Spero tu intenda PayPal (che terrà conto del cambio AUTOMATICAMENTE)....

Cmq compri, paghi e aspetti... Ma il mio consiglio è lasciar perdere ali express ed andare su alibaba a contrattare... Risparmi quasi il 30%
 

scotland_24

Novellino
26 Gennaio 2012
71
0
Visita sito
Bici
Bartali_INTEGRA_3.0
come si fa all'acquisto su aliexpress.faccio la transazione paghando postepay poi mi fanno il cambio dollaro?

Per far chiarezza, AliBaba è un sito di vendita all'ingrosso; AliExpress è nato ed è sempre del gruppo Alibaba per gestire le vendite al dettaglio anche se, alle volte, trovi che su Alibaba vendono al dettaglio. Su AliExpress e Alibaba prima di acquistare ti consiglio di messaggiare col venditore, anche in chat visto che c'è la possibilità (a fianco la busta che dice 'contact seller') soprattutto per definire meglio i costi di spedizione oltre le caratteristiche dell'oggetto da te desiderato. O cmq tutti i venditori hanno MSN/ Skype a richiesta. Tutti i venditori su AliExpress accettano carte di credito (Postepay OK), non tutti Paypal. Cmq il cambio in USD viene fatto in auto nella procedura di acquisto/ pagamento. Su AliExpress posso agg che sei tutelato nel senso che c'è il servizo Escrow (questo ti tutela anche con Postepay) che congela il tuo pagamento, che verrà consegnato al venditore nel mom in cui dichiari di aver ricevuto tutto e per te è OK. Non solo, si ha tutela anche nella gestione di controversie, ecc.. Potrai gestire tutto dalla pag my AliExpress, tipo Il Mio ebay. Ultima cosa, assicurati (via chat o mess) che inserisca copia del pagamento e dichiari valori esatti sul valore merce (o il più simile alla realtà) per la procedura di sdoganamento in Italia. Ultimissimo consiglio, chatta coi venditori ecc... ma fa la transazione usando anche il sito, questo per esser poi tutelato nel caso avessi bisogno. In breve, come primi acquisti da tali venditori, evita l'accordo a parole e basta ;).

Aggiornami sullo stato, che sono interessato anch'io quando le mie tasche me lo permetteranno, ciao! o-o
 
Ultima modifica:

federoccoroberto

Apprendista Velocista
9 Marzo 2010
1.559
5
altavilla vicentina
Visita sito
Bici
sl3 s-works+giant tcr advanced isp
Postepay?? Spero tu intenda PayPal (che terrà conto del cambio AUTOMATICAMENTE)....

Cmq compri, paghi e aspetti... Ma il mio consiglio è lasciar perdere ali express ed andare su alibaba a contrattare... Risparmi quasi il 30%
su aliexperess solo postepay,ho fatto richiesta di tranxazione con paypall.e richiesta preventivo stessa ff con alibaba che accetta paypall.
 

danibiker

Pignone
19 Agosto 2010
137
0
Visita sito
Bici
bianchina OLTRE -giant TCR
Per far chiarezza, AliBaba è un sito di vendita all'ingrosso; AliExpress è nato ed è sempre del gruppo Alibaba per gestire le vendite al dettaglio anche se, alle volte, trovi che su Alibaba vendono al dettaglio. Su AliExpress e Alibaba prima di acquistare ti consiglio di messaggiare col venditore, anche in chat visto che c'è la possibilità (a fianco la busta che dice 'contact seller') soprattutto per definire meglio i costi di spedizione oltre le caratteristiche dell'oggetto da te desiderato. O cmq tutti i venditori hanno MSN/ Skype a richiesta. Tutti i venditori su AliExpress accettano carte di credito (Postepay OK), non tutti Paypal. Cmq il cambio in USD viene fatto in auto nella procedura di acquisto/ pagamento. Su AliExpress posso agg che sei tutelato nel senso che c'è il servizo Escrow (questo ti tutela anche con Postepay) che congela il tuo pagamento, che verrà consegnato al venditore nel mom in cui dichiari di aver ricevuto tutto e per te è OK. Non solo, si ha tutela anche nella gestione di controversie, ecc.. Potrai gestire tutto dalla pag my AliExpress, tipo Il Mio ebay. Ultima cosa, assicurati (via chat o mess) che inserisca copia del pagamento e dichiari valori esatti sul valore merce (o il più simile alla realtà) per la procedura di sdoganamento in Italia. Ultimissimo consiglio, chatta coi venditori ecc... ma fa la transazione usando anche il sito, questo per esser poi tutelato nel caso avessi bisogno. In breve, come primi acquisti da tali venditori, evita l'accordo a parole e basta ;).

Aggiornami sullo stato, che sono interessato anch'io quando le mie tasche me lo permetteranno, ciao! o-o
precisissimo
 

Marchigiano

Novellino
8 Settembre 2010
73
0
40
Senigallia (AN) - Udine (UD)
Visita sito
Bici
BMC SL01 - Hersh Krono 013 - Time RXR Ulteam
Ciao a tutti, sarei intenzionato a comprare un telaio da crono + ruote + manubrio ma purtroppo di bici ne capisco poco... io pedalo e basta, per il resto ci sono i meccanici, è il loro lavoro :mrgreen:

ho un paio di domande:
per "finire" la bici, cioè per comprare e montare il cambio, i mozzi e i raggi ecc, quanto ci può volere? un buon cambio, non il top... pensavo un 105.

i mozzi, il cambio ecc dove potrei trovarli su internet al giusto prezzo?
che mozzi mi consigliate? io ne capisco poco ;nonzo%

conoscete qualche meccanico a cui potrei affidarmi per montare il tutto in zona Como-Varese?

grazie a tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.