bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Ady hai assemblato le ruote?

no la M5 mi sta facendo problemi, mi dice che non ha ancora ricevuto il bonifico che gli ho inviato il 1 ottobre
mi sembra strano però aspetterò fino alla fine della settimana dove saranno passati 10 giorni lavorativi, tempo massimo in cui un bonifico arriva a buon finesecondo la mia banca, se entro allora non ricevero notizie sulla spedizione mi attiverò per sputtanarli su tutti i forun di biciclette d'europa e del mondo
metto le mani avanti ma sono pronto a tirarle indietro ma è la prima volta che dopo una settimana un bonifico non è ancora arrivato, perlomeno in europa
non vorrei prenderlo in quel posto dopo aver acquistato in tutto il mondo da una ditta rinomata della civilissima Olanda
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
il telaio lo scelto adesso mi manca chi me la monta sta bici adesso sono nella m..... qualcuno sa darmi qualche dritta sul fai da te haaaaaaaa!

nessun problema, qui o sull'officina vedrai che ci riesci a montarlo, nessuno è nato imparato tutti abbiamo andati a squola, bussa e ti sarà aperto chiedi e ti sarà rispostoo-o
 

cangurotto

Pedivella
4 Gennaio 2010
319
4
Roma
Visita sito
Bici
####Moser 999#### ***R1ISP on the road**** Nome: Gianni
no la M5 mi sta facendo problemi, mi dice che non ha ancora ricevuto il bonifico che gli ho inviato il 1 ottobre
mi sembra strano però aspetterò fino alla fine della settimana dove saranno passati 10 giorni lavorativi, tempo massimo in cui un bonifico arriva a buon finesecondo la mia banca, se entro allora non ricevero notizie sulla spedizione mi attiverò per sputtanarli su tutti i forun di biciclette d'europa e del mondo
metto le mani avanti ma sono pronto a tirarle indietro ma è la prima volta che dopo una settimana un bonifico non è ancora arrivato, perlomeno in europa
non vorrei prenderlo in quel posto dopo aver acquistato in tutto il mondo da una ditta rinomata della civilissima Olanda
Speriamo bene....... x il nome siamo fermi a santana o altro?
 
11 Febbraio 2010
221
5
Campobello di mazara(TP)
Visita sito
Bici
LTK-007/EXTREME
il telaio lo scelto adesso mi manca chi me la monta sta bici adesso sono nella m..... qualcuno sa darmi qualche dritta sul fai da te haaaaaaaa!
Se non hai esperienza sul fai da te ,già ti vedo male ....:?....quando è ora di infilare la rondella della serie sterzo alla base della forcella......però come dice il detto siciliano"non si nasce insegnati"o-o
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.184
82
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
no la M5 mi sta facendo problemi, mi dice che non ha ancora ricevuto il bonifico che gli ho inviato il 1 ottobre
mi sembra strano però aspetterò fino alla fine della settimana dove saranno passati 10 giorni lavorativi, tempo massimo in cui un bonifico arriva a buon finesecondo la mia banca, se entro allora non ricevero notizie sulla spedizione mi attiverò per sputtanarli su tutti i forun di biciclette d'europa e del mondo
metto le mani avanti ma sono pronto a tirarle indietro ma è la prima volta che dopo una settimana un bonifico non è ancora arrivato, perlomeno in europa
non vorrei prenderlo in quel posto dopo aver acquistato in tutto il mondo da una ditta rinomata della civilissima Olanda

Se disposto tramite Home Banking il bonifico deve essere eseguito e messo a disposizione del beneficiario entro il giorno lavorativo successivo; se disposto in forma cartacea sono due giorni lavorativi successivi (Direttiva Europea, piattaforma PSD)
 

apaga

Pignone
13 Novembre 2007
246
0
Rimini
Visita sito
Bici
Specialized Shiv; FM015; Specialized Epic word cup
PARTITE!!!! Stefano mi ha comunicato la spedizione delle mie ruote: 88 post. 50 ant. tubolare.
Confido nella sorte e aspetto! :prega:
Al + presto foto.
o-o
 

brenciolo

Pignone
5 Ottobre 2008
190
3
40
Chiorpiland
Visita sito
Bici
DMC, FM 015
ragazzi ieri dopo 300 km dal varo delle mie ruote (ruote 50 mm prese da tony) dalla ruota posteriore si è svitato un nipple...ora mi tocca scollare di nuovo il tubolare recuperare il nipple che gira come una pallina in una roulette all'interno del cerchio e rimontare il tutto...UFFA!!!
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
ragazzi ieri dopo 300 km dal varo delle mie ruote (ruote 50 mm prese da tony) dalla ruota posteriore si è svitato un nipple...ora mi tocca scollare di nuovo il tubolare recuperare il nipple che gira come una pallina in una roulette all'interno del cerchio e rimontare il tutto...UFFA!!!

grassa sfiga, ma a parte questo hai notato cose positive o negative nei primi km?
 

cangurotto

Pedivella
4 Gennaio 2010
319
4
Roma
Visita sito
Bici
####Moser 999#### ***R1ISP on the road**** Nome: Gianni
ragazzi ieri dopo 300 km dal varo delle mie ruote (ruote 50 mm prese da tony) dalla ruota posteriore si è svitato un nipple...ora mi tocca scollare di nuovo il tubolare recuperare il nipple che gira come una pallina in una roulette all'interno del cerchio e rimontare il tutto...UFFA!!!
azz ke sfaiga...........
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
ragazzi ieri dopo 300 km dal varo delle mie ruote (ruote 50 mm prese da tony) dalla ruota posteriore si è svitato un nipple...ora mi tocca scollare di nuovo il tubolare recuperare il nipple che gira come una pallina in una roulette all'interno del cerchio e rimontare il tutto...UFFA!!!

prova senza smontare il tubolare capovolgi la ruota e cerca di aggangiare il niples
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.