bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pumby

Novellino
22 Novembre 2010
4
0
Lugano
Visita sito
Bici
Cervèlo R3
Ciao,ho un problema..ho acquistato ruote Miracle da 60mm spedite il1\12 ma l'ultima tracciatura sul sito EMS risulta del 6\12..a qualcuno è capitato che la tracciatura non sia aggiornata oppure mi devo preoccupare??
grazie ;nonzo%
 

pirupiru

Novellino
15 Marzo 2010
44
1
FIDENZA
Visita sito
Bici
S.GREEN - FM028
sul sito della posta sezione pacco celere internazionale nada..voi mediamente quanto avete atteso dalla data di spedizione?? ;nonzo%

..........dal momento della spedizione all'arrivo in Italia nel mio caso sono passati 18 giorni e poi 1 giorno ( e questa è fortuna ) per la spedizione dalla dogana a casa con SDA.
Anche nel mio caso dal momento della spedizione dalla Cina la tracciatura si è interrotta per poi essere riapparire nel sito delle Poste.
Quindi, Poste Italiane mi ha indicato un nuovo numero di spedizione per tracciare il pacco in Italia.
Essendo la prima volta mi sono subito preoccupato non vedendo aggiornarsi la tracciatura, quindi ho contattato "Mina" che mi ha fornito ulteriori dati sulla spedizione.
Penso che non ti debba preoccupare.....o-o
Buone Feste.
 

sofia

Apprendista Cronoman
19 Marzo 2010
3.021
81
Visita sito
Bici
Cervelo R3 SL, FM028, Trek Top Fuel 9.8, FM066 SL e una bestia nera cinese MTB da 29
sul sito della posta sezione pacco celere internazionale nada..voi mediamente quanto avete atteso dalla data di spedizione?? ;nonzo%
La mia merce è stata spedita il 27/10 e l'ho ricevuta dopo circa 25 giorni; il tracking di Poste Italiane non serve a nulla, quello di EMS è un pò meglio ma serve a poco.
 

danny

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2004
2.628
50
Arezzo
www.danny.it
mitica mitico! :) molto bella! per ora questo è il mio telaio favorito.

puoi fare delle foto di qualità migliore facendo dei dettagli del telaio per vedere meglio le forme dei tubi e nei punti di giunzione degli stessi?
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.806
580
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
FM028 non ISP misura 54 3k non verniciato arrivato ieri sera alle ore 17.00... Evvaiiiiiii

direi che in settimana prossima monto record 10v ed il resto poi posto tutte le foto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.