io almeno le scritte le metto dritteVERNICIATURA !!!!!! LA MIAla tua nn sò
tu in quella nuova pure le scritte storte hai
io almeno le scritte le metto dritteVERNICIATURA !!!!!! LA MIAla tua nn sò
ieri avevo detto che il nome concorde, ha un significato particolare. adesso svelo da dove deriva.........
tutto inizio' qui........la storia di un lungo amore che ancora oggi è vivo come il primo giorno........
[url]http://www.concordearona.com/[/URL]
con quale telaio?cmq se passi dalla tua amata (spero)sicilia vienimi a trovare
io almeno le scritte le metto dritte
tu in quella nuova pure le scritte storte hai
questa è l'ennesima prova che ti senti onnipotentepeppe guarda bene! sulla forcella devi vedere da quale la si guarda vedi che capisci poco
fatti gli occhi peppe
questa è l'ennesima prova che ti senti onnipotente
questa è l'ennesima prova che ti senti onnipotente
se guardi tutte le bici
si vede che hai toppato alla grande
guarda come si mettono le scritte sulla forcain cielo e in terra ce nè uno solo e nn sono io
la mia non è un lavoro fai da te..... ci mancherebbe abbia dei difetti per quello che costa!!!!! :-)dimmi dimmi caro!!!!io vedo la mia come piace a me la tua come piace a te!!!poi io vado
io vedo la mia come piace a me la tua come piace a te
no no, qui non si sta litigando. è uno scambio di opinioni, e non siamo neanche OT. si parla di telai cinesi verniciati in cina e non. :-)Dai ragazzi, vogliatevi bene e smettetela di discutere
Quello che dice Ergo qui sopra è giusto, a ognuno piace il suo!
A me le mie rotelle ad esempio piacciono sempre di più
la mia non è un lavoro fai da te..... ci mancherebbe abbia dei difetti per quello che costa!!!!! :-)
e dove ho toppato?visto ancora una volta hai toppato tu alla grandequella lo verniciata io con tanto di aerografo tutte maschere niente decal li puoi passare il ditino niente scalini poi deve piacere a me se poi piace agli altri bene!! se va bene lo stesso
no no, qui non si sta litigando. è uno scambio di opinioni, e non siamo neanche OT. si parla di telai cinesi verniciati in cina e non. :-)
Non dico che siate OT, ovviamente qui si può discutere di tutto il mondo cina, mi sembrava che ve la steste prendendo un pò troppo, a basta saperlo
Non dico che siate OT, ovviamente qui si può discutere di tutto il mondo cina, mi sembrava che ve la steste prendendo un pò troppo, a basta saperlo
no no tranquilli. si parla del mondo cina.sono ragazzi ..................
e dove ho toppato?intendevo dire che, appunto, si vede che è fai da te
non ho detto che la tua è brutta. ma vedo una scritta al contrario
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?