ergoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooohai toppato nel dire per quello che costa, costa molto ti più di quello che pensi
li ci sono giorno di lavoro che neanche di immagini
mica unico colore!!!! vieni e passa il ditino calloso
la scritta a me piace cosi se poi a te piace al contrario benissimo io inseguo il mio istinto!!!
mica hai detto nulla nn di sto accusando di nulla
ma non capisci mai!!!!!!!!!!!
parlavo del prezzo della mia, non della tua.
nella mia non sono ammessi errori. nella tua ci possono stare perche sei te a perdere del tempo. e si vede :asd:
N.B. se ci sono giorni e giorni di lavoro non sei un professionista
il colore del telaio postato da me è triplostrato, si chiamano colori ad inchiostro, e non è cosa toi spruzzarli