bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bender

Novellino
14 Giugno 2010
11
0
Visita sito
Bici
none
Non l'ho preso io...ho solo postato i messaggi dell'utente Bender che lo aveva acquistato, mi sembra di poter dire che non frequenta molto assiduamente il forum per poterti rispondere.......

Occhio che Bender Legge tutti i giorni il Bar Cina! Vi tengo d'occhio...
Il primo problema è che ancora non l'ho mai provata , ma fra pochi giorni (forse domani... ) l'ho farò.
Il secondo problema, ancora più grande, è che non sono un esperto per poter fare confronti attendibili, ma sinceramente a me sembra essere alquanto rigida.
Se mi appoggio sopra con parte del mio peso (appena fatto per voi :smile:)
non si flette un gran che... poi io non sò che tipo di rigidità sia auspicabile.

maobene

Pignone
4 Marzo 2009
259
5
57
conegliano (tv)
Visita sito

Grazie Bender! Sei stato cmq utile...allora da quello che che dici non mi sembra cosi' elastica come si lamentava un altro utente...sara' stata un'altra curva acquistata da un'altra parte.

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Ciao raga vorrei un consiglio: sono indeciso se acquistare uno di questi due modelli:
FM32R (tra l'altro Kevin mi ha detto che a fine mese esce una versione nuova rivista) e il TP-R808 entrambi ISP.

Il mio peso è di 64kg

qualcuno può darmi le sue impressioni?

per quanto riguarda le selle tutto in carbonio che vende kevin ,come vi siete trovati?

grazie
rapa

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2

Io ho il TP-R808 ISP in misura 710 finitura 3K, pesa con tubo tagliare 1202gr la forcella con canotto da tagliare 388gr. Anch'io come te sono 64kg, posso dirti che è' un gran bel telaio, io mi ci trovo davvero bene, stabile in discesa, comodo e non eccessivamente rigido. Qui puoi vedere una foto.
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=104732&page=114
Lo stubby pesa 170gr (è un pò pesantino) la serie sterzo 110gr.

Bender

Novellino
14 Giugno 2010
11
0
Visita sito
Bici
none
Visto che allora ci leggi...ma poi allora hai deciso di montare il flat bar sul tuo telaio???

Ciao!
No alla fine ho montato la piega integrata, ma non ho propio mai provato la bici .
Prima l'inverno...
Poi la faticosissima scelta delle scarpe per Speedplay a 4 fori...
Poi la Pigrizia...
Ma mi rifaro!

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.190
85
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand

Il TP-R808 mi è appena ritornato dal verniciatore. Appena risolto il problema del montaggio del movimento centrale potrò anch'io dire la mia sul suo comportamento in strada.

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Ma greatkeen e dengfu non sono la stessa cosa?

no. greatkeen è questo
http://www.greatkeenbike.com/main/home/main.php
non penso c'entri con tony, però le vie di confucio sono infinite,
l'indirizzo email per il pagamento di deng fu è tony@greatkeen.com.cn
magari sono la stessa cosa, magari non sono neanche conoscenti, non so spiegare, so solo che la roba di tony, a parte i leggeri ritardi nelle consegne sui telai verniciati, si è sempre rivelata ottima, e lui si è sempre comportato in maniera perfetta e corretta con quelli che hanno avuto problemi con i suoi materiali, arrows docet, ricordate il telaio di arrows con il movimento centrale montato al contrario e prontamente sostituito con l'invio di un'altro telaio?
e solo con l'invio di un video che testimoniava il fatto, se non è correttezza questa

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.190
85
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Ora mi è più chiaro, cmq a proposito di Tony, devo dire che è sì corretto, però a volte ti porta all'esaurimento nervoso, vuoi per i ritardi nelle consegne (anche dei telai grezzi), vuoi, come ora, perchè si attacca al fatto che ha ricevuto 8 $ in meno (ripeto......8 $ in meno!!!!!!!) da parte mia, perchè, nonostante abbia fatto il bonifico con spese del beneficiario a mio carico (modalità OUR, in sostanza ho pagato le spese della sua Banca), la sua Banca gli ha addebitato lo stesso le spese.
Ora per questa cosa, nonostante gli abbia spiegato in mille modi (allegandogli anche il dettaglio del msg Swift del bonifico) che non dipende da me ma dalla sua Banca, ebbene, sta 7/10 giorni senza neanche risponderti alle mail, poi, visto che sono abbastanza inc@zz@to, ho cominciato a riempirlo di mail su mail (sempre la stessa), almeno due/tre al giorno.
Mi risponde e sostiene nuovamente che lui ha ricevuto 8$ in meno e li vuole.
Ora, per tagliare la testa al toro, gli farò un bonifico di 8 $ che mi costerà 4 volte tanto.....spero che almeno sblocchi la situazione, altrimento non mi resterà che scrivere ad Alibaba ed aprire una controversia (e stavolta lo faccio....).
Qualcuno ci ha mai parlato tramite Skype, oppure qualcuno mi può suggerire altri modi per contattarlo, perchè mi sembra che alle mail risponda molto in ritardo...
Grazie

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo

mi dispiace per la cosa, ma tony ha un modo tutto suo di comunicare che fa girare le scatole fa con tutti cosi!!!
ma nn era meglio un pagamento paypal? molto più veloce della banca!!!

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
ragazzi usate paypal, il pagamento arriva subito, quindi vengono mangiati 10/15 gg di attesa per l'accredito, e poi i 20/30 dollari di spese del 4,5 % sono ripagati da una maggiore tutela, che non vale niente ma che fa sempre effetto se si prospetta di aprire una contestazione con paypal, più di tutte le contestazioni varie con alibaba e altri, chi lavora con paypal sa che paypal blocca i conti se c'è una contestazione e se uno ha 10.000 dollari sul conto questi vengono bloccati
usate paypal per il pagamento

Luca1989

Gregario
4 Maggio 2008
502
1
37
Savona
Visita sito
Bici
Specialized s-works sl4 - Cervélo Soloist Carbon - Miche Supertype

Sarò io che sono stupido ma non ho ancora capito come funziona paypal!

Ma quì chiudo che siamo OT

merak

Apprendista Scalatore
23 Ottobre 2007
1.969
37
SAN BARTOLOMEO AL MARE
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF PRO
piccolo OT. Ho utilizzato paypal per piccoli pagamenti in italia e mi sembra un metodo molto immediato, forse il più semplice: basta una mail se non sbaglio.
Ma per i pagamenti in cina con il dollaro cosa fate? conversione o si può pagare direttamente in dollari? (scusate ma avrò fatto due pagamenti con sto metodo e non sono tanto pratico). Il cambio è quello di adesso 1,48 circa o un altro?
grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.