Ora mi è più chiaro, cmq a proposito di Tony, devo dire che è sì corretto, però a volte ti porta all'esaurimento nervoso, vuoi per i ritardi nelle consegne (anche dei telai grezzi), vuoi, come ora, perchè si attacca al fatto che ha ricevuto 8 $ in meno (ripeto......8 $ in meno!!!!!!!) da parte mia, perchè, nonostante abbia fatto il bonifico con spese del beneficiario a mio carico (modalità OUR, in sostanza ho pagato le spese della sua Banca), la sua Banca gli ha addebitato lo stesso le spese.
Ora per questa cosa, nonostante gli abbia spiegato in mille modi (allegandogli anche il dettaglio del msg Swift del bonifico) che non dipende da me ma dalla sua Banca, ebbene, sta 7/10 giorni senza neanche risponderti alle mail, poi, visto che sono abbastanza inc@zz@to, ho cominciato a riempirlo di mail su mail (sempre la stessa), almeno due/tre al giorno.
Mi risponde e sostiene nuovamente che lui ha ricevuto 8$ in meno e li vuole.
Ora, per tagliare la testa al toro, gli farò un bonifico di 8 $ che mi costerà 4 volte tanto.....spero che almeno sblocchi la situazione, altrimento non mi resterà che scrivere ad Alibaba ed aprire una controversia (e stavolta lo faccio....).
Qualcuno ci ha mai parlato tramite Skype, oppure qualcuno mi può suggerire altri modi per contattarlo, perchè mi sembra che alle mail risponda molto in ritardo...
Grazie