si invece...una settimana fa ho cambiato il mio gruppo che aveva il deragliarore a fascetta e il mio meccanico mi ha messo quello a saldare montato sull'apposita fascetta!!!![]()
Ok, allora quando dici di prenderlo a saldare ti riferisci al gruppo, non al telaio; leggendo il tuo messaggio sembrava che ti riferissi al telaio, che prendendolo "a saldare" non è possibile poi metterci un deragliatore a fascetta.
è quasi identico a quello che vende il mio sivende(rimanchiato con il suo nome)...le uniche differenze sono passaggio cavi interno e reggisella integrato...
però un appunto per il telaio che devi terminare, la scritta sul tubo piantone và messa al contrario. Sul lato destro dall' alto verso il basso e viceversa sul lato sinistro