nono sapevo di chosen in carbo e con possibilita di inserire raggi a testa dritta. mi devo aggiornare :-)cosa non ti è chiaro???![]()
nono sapevo di chosen in carbo e con possibilita di inserire raggi a testa dritta. mi devo aggiornare :-)
sapevo che i chosen con pillar erano normale e non a testa dritta. con stefano bisogna stare con le orecchie aperte bene..... ultimamente, uno sa una cosa, ed un altro tutt altra :-)stefano mi ha detto che ci sono anche i chosen con raggi pillar,pero' non mi ha detto se hanno la finitura in carbonio come i novatec...è giusto per una questione estetica...i nuovi novatec sono bellissimi...
sapevo che i chosen con pillar erano normale e non a testa dritta. con stefano bisogna stare con le orecchie aperte bene..... ultimamente, uno sa una cosa, ed un altro tutt altra :-)

stessa cose pure per me, anche se l ho letto.....allora chiederò di nuovo info...sarà che ho capito male...![]()
stessa cose pure per me, anche se l ho letto.....

ed io ti confermo cio che ti hanno detto. chosen davvero scorrevoli.dai al massimo prendo i novatec...anche se avevo sentito parlare molto bene dei chosen...![]()
ed io ti confermo cio che ti hanno detto. chosen davvero scorrevoli.


mai provati. ma credo che vadano bene alla pari dei chosene i novatec????![]()
mai provati. ma credo che vadano bene alla pari dei chosen

infatti :-)ho ancora tempo per decidere,ma i nuovi novatec in carbonio sono davvero belli...![]()

sembra uno 032 o suoi predecessori :-)su ebay ho trovato questo telaio...
http://cgi.ebay.it/R1-Carbon-Fiber-...ling_Frames&hash=item3a5e68403c#ht_4612wt_998
mi sembra molto bello...almeno per me...![]()
sembra uno 032 o suoi predecessori :-)
ovviamente troppo caro a quel prezzo :-)
questo in versione originaledove posso vedere lo 032???
questo in versione originale
http://www.toptech-bike.com/ProductShow.asp?ID=318
in versione modificata da corsa bike
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2459391&postcount=1
questo telaio non è vendibile in italia

dove posso vedere lo 032???
oppure potrebbe essere questo, anch esso non vendibile in italia. è piu vecchio del systemaquesto in versione originale
http://www.toptech-bike.com/ProductShow.asp?ID=318
in versione modificata da corsa bike
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2459391&postcount=1
questo telaio non è vendibile in italia
misteri..... bohma in realtà su alibaba qualcuno che in italia manderebbe lo 032 io l'avevo trovato, tony chen della yishun e ava anche se lo chiamano 004 ([url]http://shhongying.en.alibaba.com/product/383226524-210385692/Road_Bicycle_Accessories_Road_Bicycle_Frame_accept_sample_order.html[/URL],) questo un mesetto fa...