il link è questo :http://miracletrade.en.alibaba.com/ al momento non trovi foto puoi solo chiedere informazioniil sito di miracle non lo trova questo modello
il link è questo :[url]http://miracletrade.en.alibaba.com/[/URL] al momento non trovi foto puoi solo chiedere informazioni
ma siamo sicuri che è lo 035? mi sembra costi relativamente poco. yishun vuole 490$. mahlo trovi sul loro catalogo fammi sapere se si apre altrimenti te lo invio via email
le taglie riportate nel catalogo sono differenti da quelle riportate da yishun. segno che sono diversi? per yishun size 45-48-51-54-57-60.ma siamo sicuri che è lo 035? mi sembra costi relativamente poco. yishun vuole 490$. mah
GRAZIE
ma siamo sicuri che è lo 035? mi sembra costi relativamente poco. yishun vuole 490$. mah
GRAZIE

che sarebbe questo quello che hai giusto? il peso pero' mi sa non essere veritiero quello di miracle.....non ho visto lo 035 non ho idea di come sia fatto,questo è il modello mc 008 cmq il prezzo è questo io lo ho ordinato con reggisella integrato,ti posso solo dire che come ditta lavorano bene ho un fm (MC) 015 preso da loro e mi trovo molto bene,considera che ho anche il riferimento della prima bici![]()
il link è questo :[url]http://miracletrade.en.alibaba.com/[/URL] al momento non trovi foto puoi solo chiedere informazioni
Io volevo dire proprio questo. Ovviamente potrebbero fare il telaio tale e quale con le specifiche fornitegli da un'azienda importante. Però ci sono dei però: il costo delle materie prime varia a seconda della qualità, spesso determinati procedimenti produttivi sono protetti da brevetto, infine rifinire un telaio in un certo modo è "costoso" a livello di tempo...Io vedo già un discreto gap a livello di finiture tra il mio 015 ed i 2 pedalforce che ho in casa. Se poi vado a vedere il BH, il salto (sempre a livello di finiture) risulta ancor piu evidente.tornando al discorso precedente, ad esempio uno 032, non è lo stesso del systema di corsa bike. il progetto è cinese si, ma la lavorazione è differente in quanto piu accurata, il carbonio è diverso, e la finitura anche.
che poi lo 032 "base" sia ottimo è un altro discorso.
Grazieil telaio lo troverai quanto prima da Miracle ,al momento è in fase di testing,per maggiori informazioni contatta miss Season Lan il modello è MC008,io l'ho ordinato anzitempo e premetto che non ho fretta perkè penso di dover aspettare un paio di mesi ma tutto sommato a mio modesto parere ne vale la pena,ha una bella linea

Io volevo dire proprio questo. Ovviamente potrebbero fare il telaio tale e quale con le specifiche fornitegli da un'azienda importante. Però ci sono dei però: il costo delle materie prime varia a seconda della qualità, spesso determinati procedimenti produttivi sono protetti da brevetto, infine rifinire un telaio in un certo modo è "costoso" a livello di tempo...Io vedo già un discreto gap a livello di finiture tra il mio 015 ed i 2 pedalforce che ho in casa. Se poi vado a vedere il BH, il salto (sempre a livello di finiture) risulta ancor piu evidente.
Per la cronaca...mi sa che mi farò un secondo cinese![]()

spiegati meglio sono duro nel capire le cose![]()
E va beh...se mi dici che per te un top di gamma BH, Ridley ecc. è rifinito allo steso modo di un cinese da 300 euro io non ti posso fare cambiare idea.io posso solo parlare dei telai che mi sono arrivati a casa 3 fm015 1 tpr-808 1fm028
presi da tony yang tra venditori e venditori nn tutti sono quali cè molti di questi venditori acquistano telai di prima scelta io su questi telai nn queste andulazioni all'esterno quelle più importante la pulizia interna puo solo servire ad abbassare il peso del telaio
nn mi parlare BH nè ho riparato un telaio per problemi alla verniciatura e nn è come dici tu di ondulazione nè aveva parecchie anche i telai blasonati anche il ridley che ho a delle leggere ondulazione
i materiali sono gli stessi il problema di pulizia interna delle pelli e questo nè sono sicuro
Diciamo che il mio 015 è un caso isolato.Sono certo che non dipenda dalla verniciatura perchè io il telaio l'ho ricevuto grezzo (senza vernice ne fondo). Ovviamente dovendo fare un esempio parlo del mio, però su internet qualche resoconto lo si trova, così come le valutazioni in merito da parte di qualche "insider" (WW/roadbikereview).difficile che mi possa far cambiare idea questo toccato con mano ma sei sicuro che queste ondulazioni nn dipende tra verniciatura e carbonio?

Sono certo che non dipenda dalla verniciatura perchè io il telaio l'ho ricevuto grezzo (senza vernice ne fondo). Ovviamente dovendo fare un esempio parlo del mio, però su internet qualche resoconto la si trova, così come le valutazioni in merito da parte di qualche "insider" (WW/roadbikereview).
![]()