Luca1989
Gregario
- 4 Maggio 2008
- 502
- 1
- 37
- Bici
- Specialized s-works sl4 - Cervélo Soloist Carbon - Miche Supertype
Miracle (Season) mi ha spedito il telaio, speriamo non ci metta una vita! 

Miracle (Season) mi ha spedito il telaio, speriamo non ci metta una vita!![]()
Per contattare Miracle bisogna scrivere in inglese?
si, ma anche se non lo parli c'e babelfish o google traduttore..
ma me la cavo più o meno Ok graziema me la cavo più o meno
perchè google traduce un pò così ma saranno abituati
![]()
pure la mia è una 58!!!! ormai ha gia circa 8000kmcomplimenti Simon......che misura è? la mia è 58
google traduce alla lettera. ecco perche non escono frasi di senso compiuto.google traduce giusto, bisogna mettere le virgole al posta giusto ed usare i pronomi personali, es: "io ho spedito" e non "ho spedito" se no google cambia il senso della frase, praticamente scrivere in italiano corretto
quale hai comprato?si, ma anche se non lo parli c'e babelfish o google traduttore..
esatto...sempre preciso!google traduce giusto, bisogna mettere le virgole al posta giusto ed usare i pronomi personali, es: "io ho spedito" e non "ho spedito" se no google cambia il senso della frase, praticamente scrivere in italiano corretto
google traduce alla lettera. ecco perche non escono frasi di senso compiuto.
ci ho provato piu volte e non sempre traduce bene. a volte cambia anche i significati delle singole parole.io l'inglese lo so abbastanza bene e ti dico che se scrivi in italiano corretto google traduce bene
il telaio è ottimo come anche il venditore....vai tranquillo....questo è il mio finito....![]()
Uploaded with ImageShack.us

prova a chiederlo nella sezione giusta...... :asd:che ne dite....o dovrei andare su ruote diciamo "preconfezionate"?
http://ltbike.en.alibaba.com/product/371328129-210099938/Carbon_MTB_frame_LTK002_ISP_.html