Si! Le ho prese tramite Stefano yushin,nel mese di settembre,mancava ancora l'opzione 24mm e mozzi novatec,ma si poteva scegliere il colore dei raggi e mozzo,costo circa 380 usd+70 spedizione e 100 euro di dogana
ok grazie
Si! Le ho prese tramite Stefano yushin,nel mese di settembre,mancava ancora l'opzione 24mm e mozzi novatec,ma si poteva scegliere il colore dei raggi e mozzo,costo circa 380 usd+70 spedizione e 100 euro di dogana
Si trovano varie opzioni. Le top probabilente sono le 24mm con mozzi in Carbonio Novatec e raggi Pillar (pesano sotto 1100gr). Scorrevolezza e prestazioni al top perchè hanno i raggi dritti. sui 400/450 euro
Da li a scendere con mozzi leggermente peggiori e pesi superiori.
Un amico che fa tanta salita e fa tanti km ne è molto contento....
Che i Chosen siano peggio dei Novatec ho qualche dubbio (parlo per esperienza personale).
Io li metto a livello dei mozzi su sfere Shimano.
dite che delle 20 mm tubolare sono troppo basse per fare gf , qualcuno le ha già provate
x avere un po' di rigidità in piu'io fossi in te punterei su delle 38 o delle 45x avere un po' di rigidità in piu'

ora mi ricordo di te, sei quello che diceva che gli amatori sono dei cadaveri che girano alla domenica e che fanno gli sboroni e che tu gli dai la paga a tutti![]()
e te 6 la testa burrosa o come dici te haha piacere di rivederti
io fossi in te punterei su delle 38 o delle 45x avere un po' di rigidità in piu'
e di questo telaio in titanio cosa mi dite ??
[url]http://www.aliexpress.com/store/705853/210906558-453074768/Titanium-Bicycle-Road-Frame-Integrated-head-.html[/URL]
ho già un paio di 38mm , ne volevo una bassa per gf
si si bravooo!!!!!!!!e te 6 la testa burrosa o come dici te haha piacere di rivederti
![]()
Il titanio mi attira tantissimo però ci sono poche esperienze a riguardo from China
Ma prendi le 24!!
Vai sulle 24 cerchio opaco con pillar e chosen Tony...usate 6000km poi vendute (erano le 2010 con cerchio da 20, 1200gr)..mai toccate..sono 68kg...
Per estetica preferisco le 38 che mi sono fatto or ora...cerchio opaco, pillar neri, nipples rossi, chosen neri:)
Qualcuno sa dirmi perchè il telaio mc008 costa molto di meno rispetto agli altri? eppure non sembra male ed ha anche il passaggio fili interno...
cosa ne dite di questa verniciatura (senza scritte)?
sapete di qualcuno che l'ha preso cosi? perchè vorrei vedere foto reali..
![]()
Uploaded with ImageShack.us
un'altra domanda...quando si decide di acquistare su alibaba bisogna fare qualcosa? è tipo ebay o basta farsi dare i dati paypal direttamente dai contatti senza fare altro?
e di questo telaio in titanio cosa mi dite ??
[URL="http://www.aliexpress.com/store/705853/210906558-453074768/Titanium-Bicycle-Road-Frame-Integrated-head-.html"][url]http://www.aliexpress.com/store/705853/210906558-453074768/Titanium-Bicycle-Road-Frame-Integrated-head-.html[/URL][/URL]
qualcuno ha preso il telaio MC018 da miracle? impressioni?

Per il pagamento basta farsi dare la email per il pagamento,per quanto riguarda il cambio te lo applica paypal è come una commissione ma non è una cosa esagerata,mentre il venditore solitamente ti applica il 4,5% che te lo somma nel totale del pagamento,solitamente ti fanno una fattura e in fondo vedi la commissione che ti viene applicata.Comunque credo sia il metodo meno costoso,stamattina un mio amico ha inviato 218$ con western union ed ha pagato 21€ di commissione più altri 10€ sono spariti con il cambio.....questa si che è una cosa esagerataUn paio di domande prima di procedere all'acquisto...ma bisogna fare qualcosa su alibaba tipo ebay o basta farsi dare la loro email paypal e pagare direttamente?
inoltre il cambio valuta lo decide direttamente paypal? e la commissione del pagamento va aggiunta al prezzo della merce da pagare alla ditta o viene prelevata a parte da paypal?
![]()
![]()