bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kiumbino

datebest.net - visit website and win smartphone!
15 Maggio 2010
64
11
https://t.me/pump_upp
t.me
Bici
pinarello
ho fatto i primi 500 km con la mia cinesina... ottima bici e nonostante non montata al top peso con portaborraccie e sensori 7,4 kg..

Allegati

• 2.jpg
    2.jpg
    114,4 KB · Visite: 180

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.190
85
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Si trovano varie opzioni. Le top probabilente sono le 24mm con mozzi in Carbonio Novatec e raggi Pillar (pesano sotto 1100gr). Scorrevolezza e prestazioni al top perchè hanno i raggi dritti. sui 400/450 euro
Da li a scendere con mozzi leggermente peggiori e pesi superiori.

Un amico che fa tanta salita e fa tanti km ne è molto contento....

Che i Chosen siano peggio dei Novatec ho qualche dubbio (parlo per esperienza personale).
Io li metto a livello dei mozzi su sfere Shimano.

nicoita2010

Cronoman
5 Maggio 2010
706
10
Visita sito
Bici
cannondale
Che i Chosen siano peggio dei Novatec ho qualche dubbio (parlo per esperienza personale).
Io li metto a livello dei mozzi su sfere Shimano.

Concordo al 101%.
Si dice, ma non ho esperienza diretta, che la rigidità che si ha però grazie ai raggi dritti Pillar è leggermente superiore rispetto alla soluzione raggi curvi.......

A breve però lo saprò direttamente :mrgreen:

pirata4ever

Novellino
21 Aprile 2010
42
0
Visita sito
Bici
cletta
Qualcuno sa dirmi perchè il telaio mc008 costa molto di meno rispetto agli altri? eppure non sembra male ed ha anche il passaggio fili interno...

cosa ne dite di questa verniciatura (senza scritte)?
sapete di qualcuno che l'ha preso cosi? perchè vorrei vedere foto reali..

Uploaded with ImageShack.us

un'altra domanda...quando si decide di acquistare su alibaba bisogna fare qualcosa? è tipo ebay o basta farsi dare i dati paypal direttamente dai contatti senza fare altro?

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
si si bravooo!!!!!!!!:-x e te 6 la testa burrosa o come dici te haha piacere di rivedertio-o

prima cosa testa burrosa te lo tieni per te, visto che non ti conosco neanche e non ti ho mai dato tutta sta confidenza e vedo che la situazione non è cambiata, l'educazione non era e non è il tuo pezzo forte :rosik::rosik:
e poi non dicevi che quelli con le ruote in carbonio e con i tubolari erano tutti dei cadaveri?

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Vai sulle 24 cerchio opaco con pillar e chosen Tony...usate 6000km poi vendute (erano le 2010 con cerchio da 20, 1200gr)..mai toccate..sono 68kg...

Per estetica preferisco le 38 che mi sono fatto or ora...cerchio opaco, pillar neri, nipples rossi, chosen neri:)

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Vai sulle 24 cerchio opaco con pillar e chosen Tony...usate 6000km poi vendute (erano le 2010 con cerchio da 20, 1200gr)..mai toccate..sono 68kg...

Per estetica preferisco le 38 che mi sono fatto or ora...cerchio opaco, pillar neri, nipples rossi, chosen neri:)

ok le ho trovate , usate 60 km da persona molto affidabile già complete di tubolari :mrgreen:

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.190
85
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Qualcuno sa dirmi perchè il telaio mc008 costa molto di meno rispetto agli altri? eppure non sembra male ed ha anche il passaggio fili interno...

cosa ne dite di questa verniciatura (senza scritte)?
sapete di qualcuno che l'ha preso cosi? perchè vorrei vedere foto reali..

Uploaded with ImageShack.us

un'altra domanda...quando si decide di acquistare su alibaba bisogna fare qualcosa? è tipo ebay o basta farsi dare i dati paypal direttamente dai contatti senza fare altro?

Io ho un telaio che mi sono fatto verniciare così dal verniciatore: è uno spettacolo!....
Però al momento non ho foto da mostrare

pirata4ever

Novellino
21 Aprile 2010
42
0
Visita sito
Bici
cletta
Un paio di domande prima di procedere all'acquisto...ma bisogna fare qualcosa su alibaba tipo ebay o basta farsi dare la loro email paypal e pagare direttamente?

inoltre il cambio valuta lo decide direttamente paypal? e la commissione del pagamento va aggiunta al prezzo della merce da pagare alla ditta o viene prelevata a parte da paypal?

:wacko: o-o

mrtonino

Pignone
9 Ottobre 2009
239
1
Villa San Giovanni (RC)
Visita sito
Bici
COLNAGO CX-1,COLNAGO C60
Un paio di domande prima di procedere all'acquisto...ma bisogna fare qualcosa su alibaba tipo ebay o basta farsi dare la loro email paypal e pagare direttamente?

inoltre il cambio valuta lo decide direttamente paypal? e la commissione del pagamento va aggiunta al prezzo della merce da pagare alla ditta o viene prelevata a parte da paypal?

:wacko: o-o
Per il pagamento basta farsi dare la email per il pagamento,per quanto riguarda il cambio te lo applica paypal è come una commissione ma non è una cosa esagerata,mentre il venditore solitamente ti applica il 4,5% che te lo somma nel totale del pagamento,solitamente ti fanno una fattura e in fondo vedi la commissione che ti viene applicata.Comunque credo sia il metodo meno costoso,stamattina un mio amico ha inviato 218$ con western union ed ha pagato 21€ di commissione più altri 10€ sono spariti con il cambio.....questa si che è una cosa esagerata:mrgreen:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.