bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Ma le vostre esperienze con miracle per quanto riguarda i tempi che promettono come sono?

perchè ho preso il 18\07 un mc008 da verniciare (con la loro skin) e Season mi aveva parlato di 15 giorni, qualche giorno fa mi aveva detto che in questo week end spedivano, mentre oggi mentre la trillavo con l'msn dei cinesi :mrgreen: è andata offline sgamatamente...

...inoltre volevo sapere quanto può costare uno sram rival nuovo...o meglio ancora se qualcuno lo vende usato o anche altri gruppi (max ultegra o 7800 insomma voglio spendere poco :mrgreen:)

male con me!! avevo ordinato un MC015 BB30 pagato mi aveva detto che in un mese lo spedivano poi chiedendo bene hanno incominciato a tirar fuori 2 mesi ecc ecc. Ho annullato l'ordine e mi hanno rimborsato!!

pirata4ever

Novellino
21 Aprile 2010
42
0
Visita sito
Bici
cletta
male con me!! avevo ordinato un MC015 BB30 pagato mi aveva detto che in un mese lo spedivano poi chiedendo bene hanno incominciato a tirar fuori 2 mesi ecc ecc. Ho annullato l'ordine e mi hanno rimborsato!!

Spero che il tuo caso sia stato cosi estremo perchè era un telaio non in stock (bb30),....altrimenti ci arrabbiamo (cit.)

maobene

Pignone
4 Marzo 2009
259
5
57
conegliano (tv)
Visita sito
Ma le vostre esperienze con miracle per quanto riguarda i tempi che promettono come sono?

perchè ho preso il 18\07 un mc008 da verniciare (con la loro skin) e Season mi aveva parlato di 15 giorni, qualche giorno fa mi aveva detto che in questo week end spedivano, mentre oggi mentre la trillavo con l'msn dei cinesi :mrgreen: è andata offline sgamatamente...

...inoltre volevo sapere quanto può costare uno sram rival nuovo...o meglio ancora se qualcuno lo vende usato o anche altri gruppi (max ultegra o 7800 insomma voglio spendere poco :mrgreen:)

Io preso un mc008 il 9 giugno da verniciare su mio disegno...mi avevano parlato di 30/35 giorni ma a oggi ancora niente.Prima mi hanno detto che lo spedivano lo scorso fine settimana ma niente,martedi' mi dicono che le dacals avevano dei problemi e che me lo spedivano questo weekend e oggi mi hanno confermato che lo spediscono questo fine settimana...si ma quando?? oggi e' gia' fine settimana :angrymod:

lorepode

Pedivella
28 Settembre 2009
436
13
La Spezia
Visita sito
Bici
viner perfecta 2011
Spero che il tuo caso sia stato cosi estremo perchè era un telaio non in stock (bb30),....altrimenti ci arrabbiamo (cit.)

io ho pagato il 15 luglio per un mc 008 in stock che in una settimana veniva spedito... dopo una settimana hanno compilato la bolla di spedizione dandomi il traking... questa settimana mi hanno comunicato che a causa delle universiadi ci volevano almeno altre due settimane prima della spedizione... alchè ho disdetto l'odine... e mi hanno prontamente rimborsato... il giorno dopo caso vuole che ho tovato in fabbrica un telaio viner perfecta 2011 al prezzo poco superiore di un cinese da riverniciare... per questa volta mi è andata bene...

bandito

Novellino
17 Febbraio 2011
3
0
Visita sito
Bici
bdc
Ciao a tutti,
Qualcuno in zona toscana deve fare a breve un ordine da Miracle??
Perche dovrei ordinare gli sganci in titanio e un portaborraccia.e ordinando solo questi mi ci vuole piu di spedizione che di valore...
Grazie

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
sembra prestigiosissimo anche a me... la ditta la conoscete? prezzi??
o-o

prestigiossisimamente 3,700€ lì in cina sui 500€ vedete come si puo prezzare e deprezzare un telaio come meglio si crede
e meno male che il telaio in questione nn lo ha preso in esclusiva qualche marchio mega blasonato allora erano ca@@zzi
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ogni commento a cose uomini e animali e puramente casuale

Ultima modifica:

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici