bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
la mia frase ho "non aggiungo altro",era proprio riferito a questo...
infatti gli ho detto,ho mi invia il pacco entro una data,oppure che mi ridia i soldi indietro...
figurati che fedex mi ha confermato che il tracking è stato creato,ma mai attivato...quindi,la tua teoria,è giusta...
è solito dei cinesi questo comportamento, nulla di preoccupante o-o

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Già sembrerebbe una costante...
però qnd acquistammo 8 coppie di ruote da Yishun una arrivo dopo le altre dovetti inxxxxarmi non poco con la cinesina perchè spedisse subito...altrimenti avrebbe accontentato altri clienti prima di me e noi saremo passati ancora indietro...cmq se ti posso tranquillizzare nn ti prendono in giro son loro che ragionano così...

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
no dai sbroccare non direi...piuttosto bisogna capire che non siamo tutti uguali...perciò armati di pazienza ma fatti sentire per mail...(anche duramente...con me ha funzionato)

bdcmaniac73

Pignone
13 Settembre 2005
280
0
Sesto Fiorentino (FI)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8
Ho appena acquistato delle ruote Yishun 50'' YS-CP CHOSEN PILLAR 3K opache per copertoncino.
La transazione è stata perfetta, dall'ordine alla consegna 14 giorni (spedizione DHL con tracking on line aggiornato praticamente in tempo reale)...che dire, le ruote sono bellissime e mi sembra (le ho provate oggi) molto performanti.

Allegati

• specy.jpg
    specy.jpg
    118,5 KB · Visite: 114
Ultima modifica:

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Ho appena acquistato delle ruote Yishun 50'' YS-CP CHOSEN PILLAR 3K opache per copertoncino.
La transazione è stata perfetta, dall'ordine alla consegna 14 giorni (spedizione DHL con tracking on line aggiornato praticamente in tempo reale)...che dire, le ruote sono bellissime e mi sembra (le ho provate oggi) molto performanti.
bella bici o-o

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.072
19.519
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Che belle,vorrei prenderle anch'io quelle...pero' sarei indeciso su un anteriore da 38...belle sono belle e il prezzo ok...sai mica anche il peso?o-o

Giuseppe61

Novellino
10 Novembre 2011
19
0
bisceglie
Visita sito
Bici
corratec cct pro giant advancer salsa sphearfisch carbon
Che belle,vorrei prenderle anch'io quelle...pero' sarei indeciso su un anteriore da 38...belle sono belle e il prezzo ok...sai mica anche il peso?o-o

ieri ho ricevuto e montato una coppia di ruote comprate da stefano,13 giorni di attesa dal momento del pagamento,ant c50 post c 88,x un totale tra ruote dazio dogana iva e spedizione di euro 490. stamane le ho testate:
al momento ho riscontrato solo un difetto,la valvola troppo lunga e quindi di un certo peso si fa sentire dopo i 50 all'ora.x il resto solo pregi a cominciare dai mozzi che girano che e' uno spettacolo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.