bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gerrans_78

Novellino
19 Marzo 2012
64
0
Visita sito
Bici
scott
Ero interessato ad una cinarello..ho visto l'ulima 65.1 think2 su alibaba......
Sapete indicarmi qualche sito affidabile per trovare questo modello??GRAZIE

o-o
 

toni-bello

Gregario
21 Settembre 2007
606
6
82
mar ionio
Visita sito
Bici
Pedal force ZX3 6200g.
Ciao ragazzi ho bisogno di due portaborracce secondo voi conviene prenderli in oriente e se si da chi ???
Non sono molto convinto considerando spese ed eventuali dazi ,ma datemi un consiglio da esperti
grazie a tutti

Non è necessario, se vai su Ebay ce ne sono di tutte le scelte cerca con "portaborraccia carbonio" oppure "bottle cage carbon".o-o
 

Slayer

Apprendista Passista
28 Novembre 2010
890
16
Ischia
Visita sito
Bici
MTB Shockblaze R5 Front BDC Bayron Carratt Shimano Sora
Miracle a suo tempo mi disse di avere qualcosa shimano . Yishun può procurarti il microshift.
 
Ultima modifica:

Slayer

Apprendista Passista
28 Novembre 2010
890
16
Ischia
Visita sito
Bici
MTB Shockblaze R5 Front BDC Bayron Carratt Shimano Sora
Questo è il 2012,se non sbaglio esce per fine mese. Il mio preso a giugno ha una grafica diversa. Cmq senti Stefano di yishun, sicuramente ti manderà un catalogo con tutte le scelte che puoi fare. Altrimenti puoi guardare su ebay (io l'ho preso li)
 

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli
Questo è il 2012,se non sbaglio esce per fine mese. Il mio preso a giugno ha una grafica diversa. Cmq senti Stefano di yishun, sicuramente ti manderà un catalogo con tutte le scelte che puoi fare. Altrimenti puoi guardare su ebay (io l'ho preso li)

Li avevo visti su ebay, e devo dire che sono molto belli, e disponibili in vari colori.
Pensavo che il canale yishun fosse più economico... quasi quasi chiedo il catalogo a Stefano...
 

Slayer

Apprendista Passista
28 Novembre 2010
890
16
Ischia
Visita sito
Bici
MTB Shockblaze R5 Front BDC Bayron Carratt Shimano Sora
Valuta bene. Se non sbaglio la differenza stava tutta nelle spese di spedizione....
 

simng

Novellino
30 Agosto 2012
52
0
Visita sito
Bici
carrera nitro sl
Questo è il 2012,se non sbaglio esce per fine mese. Il mio preso a giugno ha una grafica diversa. Cmq senti Stefano di yishun, sicuramente ti manderà un catalogo con tutte le scelte che puoi fare. Altrimenti puoi guardare su ebay (io l'ho preso li)
se non ho capito male tu hai il microshift quale modello, perchè io l'ho usato ma mi sono trovato malissimo, esteticamente bello, ma nella cambiata mi sembrava che cambiasse in ritardo non solo quando sale ma anche quando scende infatti ho cambiato il cambio posteriore e ho messo l'ultegra e andava benissimo :cool:
 

Slayer

Apprendista Passista
28 Novembre 2010
890
16
Ischia
Visita sito
Bici
MTB Shockblaze R5 Front BDC Bayron Carratt Shimano Sora
Ho l'arsis semplice, non la versione carbon. Come anche col mio Sora, la prima uscita mi sono dovuto fermare a regolare, poi basta, cambia bene e non mi posso lamentare...
 

blek macigno

Pedivella
29 Gennaio 2012
429
12
Visita sito
Bici
triciclo
la pista frenante si deforma principalmente per due fattori, il posizionamento sbagliato dei pattini freno e il gonfiaggio troppo alto dei copertoncini, i quali andrebbero gonfiati su questo tipo di ruote al massimo a 7,5 bar, poi ci possono anche esseredei cerchi difettosi, ma questo capita anche con marchi blasonati, vedi varie discussioni sulle bora che fanno le bolle sulla pista frenente
 

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل

moon76

Novellino
27 Aprile 2012
67
2
Abruzzo
Visita sito
Bici
Focus Izalco Pro 3.0
Scusate mi affaccio adesso sul mondo dei telai cinesi, ho dato una letta a vari tread qui ma non mi pare di aver trovato discussioni in merito a questo venditore [url]http://italian.alibaba.com/gs-suppliers_kode/2013_pinarello_DOGMA_65_1_214013696_2.html[/URL]

A questo punto mi domando come mai un produttore di telai posa vendere telai apputo con le grafiche della casa italiana, capisco lo stampo ma la grafica??
Può darsi che io non abbia capito ma mi sembra di trovare tra le loro produzioni telai sia di Pinarello che di BMC ed altro.

Inoltre anche su yishunbike stefano ho visto le foto delle customizzate che ci hanno riportato sopra i marchi (ho capito bene??)
Avete qualche info in merito
 

simng

Novellino
30 Agosto 2012
52
0
Visita sito
Bici
carrera nitro sl
Scusate mi affaccio adesso sul mondo dei telai cinesi, ho dato una letta a vari tread qui ma non mi pare di aver trovato discussioni in merito a questo venditore [URL="http://italian.alibaba.com/gs-suppliers_kode/2013_pinarello_DOGMA_65_1_214013696_2.html"][url]http://italian.alibaba.com/gs-suppliers_kode/2013_pinarello_DOGMA_65_1_214013696_2.html[/URL][/URL]

A questo punto mi domando come mai un produttore di telai posa vendere telai apputo con le grafiche della casa italiana, capisco lo stampo ma la grafica??
Può darsi che io non abbia capito ma mi sembra di trovare tra le loro produzioni telai sia di Pinarello che di BMC ed altro.

Inoltre anche su yishunbike stefano ho visto le foto delle customizzate che ci hanno riportato sopra i marchi (ho capito bene??)
Avete qualche info in merito
potrebbero essere i telai che le grandi marche, come pinarello, si fanno fare in china e una volta importati i rivenditori gli vendono a prezzi stratosfericismackbutt
 

blek macigno

Pedivella
29 Gennaio 2012
429
12
Visita sito
Bici
triciclo
:asd2:




sempre gonfiato 8.5 post e 8 ant.o-o
guarda che anche i cerchi in alluminio hanno un limite di bar di gonfiaggio, cosa a cui nessuno fa mai caso,
hai chiesto dove le hai prese che pressione massima reggono i cerchi?
a me è stato detto 7,5/8 bar perciò ho scritto 7,5 bar meglio stare sul basso che sull'alto
o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.