bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

moon76

Novellino
27 Aprile 2012
67
2
Abruzzo
Visita sito
Bici
Focus Izalco Pro 3.0
potrebbero essere i telai che le grandi marche, come pinarello, si fanno fare in china e una volta importati i rivenditori gli vendono a prezzi stratosfericismackbutt

Io non credo che riescano a bypassare un trader internazionale, piuttosto analizzando le foto a grande risoluzione dei telai, ho notato un'unica differenza nell'attacco forcella che nell'originale ha una tacca in basso che la fa aderire perfettamente mentre qui c'è un leggero stacco anche se bisognerebbe vederlo montato per intero.
Comunque fanno anche Specialized BMC e Bianchi, assurdo, qualcuno li conosce o ha mai comprato da loro??
 

blek macigno

Pedivella
29 Gennaio 2012
429
12
Visita sito
Bici
triciclo
Scusate mi affaccio adesso sul mondo dei telai cinesi, ho dato una letta a vari tread qui ma non mi pare di aver trovato discussioni in merito a questo venditore http://italian.alibaba.com/gs-suppliers_kode/2013_pinarello_DOGMA_65_1_214013696_2.html[url]http://italian.alibaba.com/gs-suppliers_kode/2013_pinarello_DOGMA_65_1_214013696_2.html[/URL]

A questo punto mi domando come mai un produttore di telai posa vendere telai apputo con le grafiche della casa italiana, capisco lo stampo ma la grafica??
Può darsi che io non abbia capito ma mi sembra di trovare tra le loro produzioni telai sia di Pinarello che di BMC ed altro.

Inoltre anche su yishunbike stefano ho visto le foto delle customizzate che ci hanno riportato sopra i marchi (ho capito bene??)
Avete qualche info in merito
i telai cinesi con marche tipo pinarello o bmc o altri sono chiaramente dei tarocchi, solo le scritte sono uguali, il telaio assomiglia molto ma non è perfettamente lo stesso, ciò non toglie che non sia un telaio altrettanto valido,
si sconsiglia di acquistare telai marchiati con marchi famosi
se proprio vi piace quel telaio compratelo grezzo, senza marchi, cosi in dogana non incorrerete in alcuna sanzione penale,
poi in italia ci appiccicate tutti gli adesivi che volete, ma sempre tarocco rimane anche se c'è scritto specialized
per quanto riguarda i telai di yishun stefano quella che vedi marchiata cervelo non è un telaio che vendono loro, ma un amico che ha preso le ruote alto profilo da lui
 

MONTKING

Novellino
2 Novembre 2007
94
4
Ortona a mare ( Abruzzo)
Visita sito
Bici
Masciarelli T 800 1k ; WILIER 0slr
grazie, adeso ho le idee più chiare



più di 8 non le gonfio perchè non peso tantissimo


bene almeno non penso più ai tubolari
o-o
Ragazzi la domanda: si deformano le piste per i pattini? e la risposta "no" sono un pò riduttive: è fondamentale capire quale sia l'utilizzo.
Se si è intenzionati ad utilizzare le ruote anche in montagna e quindi su lunghe discese, i cerchi in carbonio per copertoncino, sono sempre meno indicati di quelli per tubolare. Se invece l'utilizzo non prevede la montagna, i copertoncino vanno benissimo.
Yishun, infatti, vende l'80% della produzione di cerchi per copertoncino a clienti del nord Europa ( tutta pianura e vallonati).
 

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل
Ragazzi la domanda: si deformano le piste per i pattini? e la risposta "no" sono un pò riduttive: è fondamentale capire quale sia l'utilizzo.

scusa e quale vuoi che sia l'utilizzo di una full carbon magari ad alto profilo? il downhill?:mrgreen:

Se si è intenzionati ad utilizzare le ruote anche in montagna e quindi su lunghe discese, i cerchi in carbonio per copertoncino, sono sempre meno indicati di quelli per tubolare.

balle...in montagna ( ma montagna vera, non 1000 mt dislivello ogni 100 km) l'unica ruota valida è un profilo basso in alluminio, per il semplice motivo che sui monti l'acquazzone è sempre dietro l'angolo ( e chi gira sui monti ben lo sa) e con l'alu freni, col carbonio no
 

blek macigno

Pedivella
29 Gennaio 2012
429
12
Visita sito
Bici
triciclo
io in montagna ci abito e finora da quando ho acquistato ruote in carbonio ho sempre usato quelle per tutti i giorni, ho preso acqua grandine e neve, non sono mai caduto, basta un pò di prudenza, ora poi stanno facendo ruote con pista frenante con riporto in basalto che ha migliorato di molto la frenata sia su asciutto che su bagnato,
e poi non è che siamo sempre in gara, se c'è un acquazzone forte io mi fermo, si rischia di cadere sia con le carbon che con le alu
 

moon76

Novellino
27 Aprile 2012
67
2
Abruzzo
Visita sito
Bici
Focus Izalco Pro 3.0
i telai cinesi con marche tipo pinarello o bmc o altri sono chiaramente dei tarocchi, solo le scritte sono uguali, il telaio assomiglia molto ma non è perfettamente lo stesso, ciò non toglie che non sia un telaio altrettanto valido,
si sconsiglia di acquistare telai marchiati con marchi famosi
se proprio vi piace quel telaio compratelo grezzo, senza marchi, cosi in dogana non incorrerete in alcuna sanzione penale,
poi in italia ci appiccicate tutti gli adesivi che volete, ma sempre tarocco rimane anche se c'è scritto specialized
per quanto riguarda i telai di yishun stefano quella che vedi marchiata cervelo non è un telaio che vendono loro, ma un amico che ha preso le ruote alto profilo da lui

Infatti, grazie per la risposta io semplicemente mi meravigliavo di come fosse possibile tutto ciò nel senso che proprio essere così spudorati mi sembrava strano, tutto qui.
poi come dici tu potrebbero essere anche degli ottimi telai...
 

simng

Novellino
30 Agosto 2012
52
0
Visita sito
Bici
carrera nitro sl
Ragazzi la domanda: si deformano le piste per i pattini? e la risposta "no" sono un pò riduttive: è fondamentale capire quale sia l'utilizzo.
Se si è intenzionati ad utilizzare le ruote anche in montagna e quindi su lunghe discese, i cerchi in carbonio per copertoncino, sono sempre meno indicati di quelli per tubolare. Se invece l'utilizzo non prevede la montagna, i copertoncino vanno benissimo.
Yishun, infatti, vende l'80% della produzione di cerchi per copertoncino a clienti del nord Europa ( tutta pianura e vallonati).
no in montagna non le userei mai ho gia le f3 (per le colline) e delle assemblate basso profilo ambrosio con mozzi record (per la montagna)
 

moon76

Novellino
27 Aprile 2012
67
2
Abruzzo
Visita sito
Bici
Focus Izalco Pro 3.0
scusate...mi sapreste indicare qualche sito per avere adesivi per ruote MAVIC COSMIC???
Grazie


Guarda io sulla baia ne ho trovati diversi mi servono per la mia ruota anteriore Mavic dove un paio si sono alzati ed ho trovato questo negozio
[url]http://stores.ebay.it/Stickers-buy/ADESIVI-BICI-/_i.html?_fsub=3767815018&_sid=1035859248&_trksid=p4634.c0.m322[/URL]

in alternativa ce ne sono diversi
[url]http://stores.ebay.it/BRIGG-ITALIA/_i.html?_fsub=5463475018[/URL]

anche su subito
[url]http://www.subito.it/biciclette/stikers-adesivi-ruote-corsa-napoli-38817786.htm[/URL]
 

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
il mozzo posteriore chosen delle mie yishun 60mm tubolare dopo circa 700/800km comincia ad avere qualche problemino. credo siano i coni del mozzo, ma la ruota comincia ad oscillare un pochino sull'asse.. :cry:
a qualcuno è successo? :face4:
 

badboy

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2009
2.311
42
Basso Lazio
Visita sito
Bici
Pinarello DOGMA S.Record
fai una prova, prendi 2 chiavi a brugola, inseriscile nel mozzo ed avvita. (le inserisci come se dovessi mettere gli sganci rapidi)
se risulta già avvitato, potrebbe essere qualche cuscinetto, è un loro punto debole.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.