Bella bella!Non sapevo ci fosse un dibattito sui telai di Piazzola! Questa è la mia, sul bitume ormai da un anno.
Condividervela è buon motivo per tornare a scrivere qui dentro!
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Bella bella!Non sapevo ci fosse un dibattito sui telai di Piazzola! Questa è la mia, sul bitume ormai da un anno.
Sai dirmi le tubazioni utilizzate ?Non sapevo ci fosse un dibattito sui telai di Piazzola! Questa è la mia, sul bitume ormai da un anno.
Sai dirmi le tubazioni utilizzate ?
Non sapevo ci fosse un dibattito sui telai di Piazzola! Questa è la mia, sul bitume ormai da un anno.
Non sapevo ci fosse un dibattito sui telai di Piazzola! Questa è la mia, sul bitume ormai da un anno.
UAOOOOOO !!!
Spendida !
Ma la tua? nn è ancora pronta?
Manca pochissimo.
Ho messo il reggi come il tuo, abbinato ad una Dream Bikes R UD.
Non sono più abituato al reggi nero...mi manca tanto il PMP Ti, e forse lo faccio lucidare e lo rimetto.
Ottima scelta per entrambe le scelte... la sella te la sei fatta spedire? vedrai che ti troverai bene... Finitura?
Sul reggi, secondo me , dovresti aspettare un po'. Il tuo telaio ha una colorazione vivace, colori accesi, secondo me il giusto contrasto è il reggi nero. Con la lucidatura , secondo me , non renderebbe tanto.
Però è solo un parere.
Spettacolo puro, bellissima complimenti!!!
Come ti ci trovi?
Volevo un telaio inflessibile ed effettivamente è granitico, non una flessione, neanche nei rilanci più intensi. Almeno, nulla di umanamente avvertibile per un amatore! Ha un piantone molto avanzato e la geometria non è esattamente un divano, ma sono molto contento, volevo una bici nervosa e la combinazione con cerchio in carbonio per tubolari è azzeccatissima! Non rimpiango il carbonio per nessun motivo, per adesso.
Volevo un telaio inflessibile ed effettivamente è granitico, non una flessione, neanche nei rilanci più intensi. Almeno, nulla di umanamente avvertibile per un amatore! Ha un piantone molto avanzato e la geometria non è esattamente un divano, ma sono molto contento, volevo una bici nervosa e la combinazione con cerchio in carbonio per tubolari è azzeccatissima! Non rimpiango il carbonio per nessun motivo, per adesso.
Quando stavamo studiando la mia, mi ha parlato del tuo progetto, chi sei, cosa volevi....
nn avevo minimamente idea di come lavorassero o come si creava un telaio su misura.. pensavo ci volesse poco e invece sono rimasto impressionato in maniera positiva.
l'altra settimana ho scritto ai Barco per raccontare un po' le mie impressioni ( da fine luglio che la ho ) e ho scritto la stessa cosa: Nessun rimpianto per il carbonio
complimenti, è venuta molto bene!!!
Complimenti, davvero molto bella.
Prenditi una staffa da manubrio per il garmin, cosi' l'attacco resta "pulito".
Grazie !
Sì, il reparto tecnologico deve ancora essere definito. Ho ancora su il ROX, ma passerò appunto al Garmin, e vediamo di questa staffa che dici. Ma è fornita o la devo prendere a parte ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?