Barco Spirit

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"

Salvo montarla verticale

marco2k

Novellino
4 Marzo 2009
41
2
Al Nord molto al Nord
Visita sito
Bici
solo De Rosa Titanio Solo

Complimenti veramente molto bella! Che peso finale hai raggiunto e che sella hai utilizzato?

dc1982

Novellino
24 Aprile 2015
39
4
Visita sito
Bici
scapin eos
Mika, andrò anche di "viva fork", e visto che faccio prima a calare io di qualche etto che la bici, ho chiesto che anche il canotto della forcella sia in acciaio :)

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Complimenti veramente molto bella! Che peso finale hai raggiunto e che sella hai utilizzato?

Mika, andrò anche di "viva fork", e visto che faccio prima a calare io di qualche etto che la bici, ho chiesto che anche il canotto della forcella sia in acciaio :)

Circa 6.8 kg, ma ne perderò ancora di peso. In arrivo nuovi sganci e poi cambierò i pedali. La sella è una Dream Bikes DB-R, 89 grammi di carbonio made in Italy. Molto bella, e anche comoda.

La Viva, SPETTACOLO, ne parlano benissimo !! Bravo !..cannotto in acciaio però..un po' troppo peso, già con quello in carbonio pesucchia...

accinson

Passista
1 Novembre 2007
3.937
83
Arcata, CA
Visita sito

Lascialo pure nero ma togli quel thomson al più presto
Metti un pmp, carbonio, titanium, arretrato o no, sempre meglio di quello che hai adesso.

Gran bella bicicletta comunque!

rs250v

Pignone
19 Aprile 2013
220
7
Verona
Visita sito
Bici
Barco gravel, e-mtb
Questo è il colore della scritta. Qui si avvicina di più al reale. Nelle foto in esterna non esce..boh.

i colori fluorescenti o che hanno una parte dentro non escono in foto

guarda i colori di scarpe magliette che vanno di moda adesso in foto non vengono.....i monitor e e credo anche i sensori delle cam non sono in grado rilevare/riprodurre quel colore