Barengo -NO- 12-04

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.838
16.738
Visita sito
Bici
Tecnotrat
12/4 a Barengo (NO): G.P. Amici di Barengo. Cat: C-J-S-V-G di 2ª serie + Sg a/b tutti. Ritr: ore 12 Bar Pink Devil Pub. Part: ore 13 Sg a/b; 14.30 V-G; 16 D-C-J-S. Org: Asd Fontanetese Bike Adventures.

Com' è ? piatta ? ondulata ? circuito lungo ? corto ? vado ? sto a casa ? Chi sono ? Dove sono ? Perchè esisto ?

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Belin che lagna che sei.....lo sai che quest'anno mi sa che non ci conosceremo..perche A tu non vieni alle corse che organizzo io...B hai una bella corsa a Castelletto d'Orba e vuoi andare a Barengo che è culo ai lupi.....cosi arrivi tardi e la fagiana si imbelvisce e magari slata tutto alla sera

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.838
16.738
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ma si che prima o poi ci troveremo, il mondo è tanto piccolo
La gara di Castelletto è piatta ? Mai fatta.... non vado mai perchè si ritrovano tutti i più forti e io invece sono piccolo e nero.

Davide sei un lazzarone!
Lascia perdere....non so cos' ho....ho sempre fame, sono sempre stanco e non ho voglia di allenarmi.
2 ore fa ho fatto gli esami del sangue per controllare se c' è qualcosa che non va.....

Circuito corto non cortissimo, piatto, strade larghe, sicuro vento, curve da fare a tutta.
Curve da fare a tutta nel senso che non si frena o nel senso che si frena e poi bisogna ripartire a tutta ? Se è la seconda ipotesi mi viene già da vomitare.....

O.T.
@Michele2: ma lo sanno i nostri amici che sei arrivato 3° sabato dopo 55 km di fuga ?
Bravo Michele

michele2

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.537
3
55
Lago Maggiore
Visita sito
complimenti michele , e dai, su, racconta....

Villata (VC). Nulla di pazzesco, alla fine del primo giro gruppo compatto, da dietro vedo un mio compagno di squadra davanti a tutti con un 100 metri di vantaggio, lascio il gruppo e mi accodo. Dopo poco arriva Monaco (Oliva), facciamo un 5 km in tre poi entrano Alberto A. (Quinto al mare) e Carpi (Gloria Artec) di buon accordo meniamo per un 55 km (5 giri su 6). Tirava un discreto vento fuori Casalvolone fino all'autostrada ed infatti si andava a 39 km/h...
Ai - 2 il mio compagno di squadra prova l'arrivo solitario io ovviamente mi metto ultimo, lo si riprende ed arriviamo ai - 500, sono in ultima ruota ottima posizione. Purtroppo ai - 250 parte secco sulla sx Carpi io tentenno un attimo perchè pensavo d'essere più distante dal traguardo e lascio entrare alla sua ruota Monaco che però essendo un velocista puro lo salta e vince di una bici, poi Carpi ed io in rimonta che se ci fossero stati ancora 100m Si dice sempre così no?