Barengo -NO- 12-04

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.839
16.738
Visita sito
Bici
Tecnotrat
12/4 a Barengo (NO): G.P. Amici di Barengo. Cat: C-J-S-V-G di 2ª serie + Sg a/b tutti. Ritr: ore 12 Bar Pink Devil Pub. Part: ore 13 Sg a/b; 14.30 V-G; 16 D-C-J-S. Org: Asd Fontanetese Bike Adventures.

Com' è ? piatta ? ondulata ? circuito lungo ? corto ? vado ? sto a casa ? Chi sono ? Dove sono ? Perchè esisto ?;nonzo%

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
12/4 a Barengo (NO): G.P. Amici di Barengo. Cat: C-J-S-V-G di 2ª serie + Sg a/b tutti. Ritr: ore 12 Bar Pink Devil Pub. Part: ore 13 Sg a/b; 14.30 V-G; 16 D-C-J-S. Org: Asd Fontanetese Bike Adventures.

Com' è ? piatta ? ondulata ? circuito lungo ? corto ? vado ? sto a casa ? Chi sono ? Dove sono ? Perchè esisto ?;nonzo%
Belin che lagna che sei.....lo sai che quest'anno mi sa che non ci conosceremo..perche A tu non vieni alle corse che organizzo io...B hai una bella corsa a Castelletto d'Orba e vuoi andare a Barengo che è culo ai lupi.....cosi arrivi tardi e la fagiana si imbelvisce e magari slata tutto alla sera:mrgreen:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.839
16.738
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Belin che lagna che sei.....lo sai che quest'anno mi sa che non ci conosceremo..perche A tu non vieni alle corse che organizzo io...B hai una bella corsa a Castelletto d'Orba e vuoi andare a Barengo che è culo ai lupi.....cosi arrivi tardi e la fagiana si imbelvisce e magari slata tutto alla sera:mrgreen:
Ma si che prima o poi ci troveremo, il mondo è tanto piccolo o-o
La gara di Castelletto è piatta ? Mai fatta.... non vado mai perchè si ritrovano tutti i più forti e io invece sono piccolo e nero.

Davide sei un lazzarone!
Lascia perdere....non so cos' ho....ho sempre fame, sono sempre stanco e non ho voglia di allenarmi.
2 ore fa ho fatto gli esami del sangue per controllare se c' è qualcosa che non va.....

Circuito corto non cortissimo, piatto, strade larghe, sicuro vento, curve da fare a tutta.
Curve da fare a tutta nel senso che non si frena o nel senso che si frena e poi bisogna ripartire a tutta ? Se è la seconda ipotesi mi viene già da vomitare.....

O.T.
@Michele2: ma lo sanno i nostri amici che sei arrivato 3° sabato dopo 55 km di fuga ?
Bravo Michele o-o

michele2

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.537
3
55
Lago Maggiore
Visita sito
complimenti michele o-o, e dai, su, racconta....

Villata (VC). Nulla di pazzesco, alla fine del primo giro gruppo compatto, da dietro vedo un mio compagno di squadra davanti a tutti con un 100 metri di vantaggio, lascio il gruppo e mi accodo. Dopo poco arriva Monaco (Oliva), facciamo un 5 km in tre poi entrano Alberto A. (Quinto al mare) e Carpi (Gloria Artec) di buon accordo meniamo per un 55 km (5 giri su 6). Tirava un discreto vento fuori Casalvolone fino all'autostrada ed infatti si andava a 39 km/h... :wacko:
Ai - 2 il mio compagno di squadra prova l'arrivo solitario io ovviamente mi metto ultimo, lo si riprende ed arriviamo ai - 500, sono in ultima ruota ottima posizione. Purtroppo ai - 250 parte secco sulla sx Carpi io tentenno un attimo perchè pensavo d'essere più distante dal traguardo e lascio entrare alla sua ruota Monaco che però essendo un velocista puro lo salta e vince di una bici, poi Carpi ed io in rimonta che se ci fossero stati ancora 100m :-x Si dice sempre così no?