[BARI E PROVINCIA] Consegna divise

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Io sono di Taranto, ma la mia fidanzata frequenta l'Universita' li'!!!

"Fare da centro di smistamento" significa che posso non pagare le spese di spedizione?

Se siamo pochi (solo noi due o magari qualcun altro si aggiunge), al massimo ci possiamo far fare una sola spedizione (al tuo domicilio) e dividerla!!! o-o
 

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Io sono di Taranto, ma la mia fidanzata frequenta l'Universita' li'!!!

"Fare da centro di smistamento" significa che posso non pagare le spese di spedizione?

Se siamo pochi (solo noi due o magari qualcun altro si aggiunge), al massimo ci possiamo far fare una sola spedizione (al tuo domicilio) e dividerla!!! o-o
infatti
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Allora facciamo cosi':

Per chiunque sia interessato a ritirare le divise a Bari, non paghi le spese di spedizione, specificando nei moduli d'ordine e d'iscrizione che vengano spediti all'indirizzo dell'utente "vadopianomavado", insieme al completo di quell'utente.

Quando il materiale arrivera' e lo si verra' a ritirare, sulla base di quanti siamo, si rimborsera' la propria quota di spese di spedizione equamente divisa:-x

Che ne pensi???o-o
 

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Allora facciamo cosi':

Per chiunque sia interessato a ritirare le divise a Bari, non paghi le spese di spedizione, specificando nei moduli d'ordine e d'iscrizione che vengano spediti all'indirizzo dell'utente "vadopianomavado", insieme al completo di quell'utente.

Quando il materiale arrivera' e lo si verra' a ritirare, sulla base di quanti siamo, si rimborsera' la propria quota di spese di spedizione equamente divisa:-x

Che ne pensi???o-o
che è sicuramente fattibile o-o, salvo diverse disposizioni di crock al quale chiedo autorizzazione.
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Attendiamo sempre autorizzazione...:cassius:

A Vadopiano...: sai che mi sta venendo la scimmia di partecipare anch'io alla Gf di Carovigno?
Ma hai letto che per i cicloturisti è previsto un percorso a parte di soli 65 km? Sarebbe un po' na delusione.... .o-o
 

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Attendiamo sempre autorizzazione...:cassius:

A Vadopiano...: sai che mi sta venendo la scimmia di partecipare anch'io alla Gf di Carovigno?
Ma hai letto che per i cicloturisti è previsto un percorso a parte di soli 65 km? Sarebbe un po' na delusione.... .o-o
per me tutto va bene per cominciare. :-x
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Solo per ricordare agli interessati (vadopianomavado e crock) che la mia opzione di spedizione della divisa rimane da parte mia confermata. Quindi caro amico kuotista, ti arriverà anche la mia divisa!!
Non te la ciulare!!

P.S. Deciso sulla gf di Carovigno?o-o
 

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Solo per ricordare agli interessati (vadopianomavado e crock) che la mia opzione di spedizione della divisa rimane da parte mia confermata. Quindi caro amico kuotista, ti arriverà anche la mia divisa!!
Non te la ciulare!!

P.S. Deciso sulla gf di Carovigno?o-o

*orc* miseria!!!
speravo che te ne fossi dimenticato!
....due divise al prezzo di una :mrgreen::mrgreen::mrgreen:.
quindi non hai pagato la spedizione ;nonzo% giusto??