Barletta Andria

bolivar

Velocista
30 Settembre 2004
4.928
24
Civitanova Marche
Visita sito
Nel giro estivo in bici che faremo da domenica prossima toccheremo le località di Barletta ed Andria.
Studiando il percorso su Google map ho visto che la strada principale è una quattro corsie e che la strada parallela che farebbe al caso nostro prima di Andria si perde in stradine sterrate.
C'è qualcuno del luogo che mi possa consigliare un itinerario fra queste due città da percorrere in bici da circa trenta ciclisti senza perdersi? :mrgreen:
 

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
ti posso proporerre tre possibilità
-percorrere la strada principale...col gruppo la facciamo spesso (di domenica) e non abbiamo mai corso rischi, la strada è larga e rettilinea, sarete ben visibili da lontano se siete in 30....naturalmente in fila per uno

-percorrere la principale per un paio di km, al primo benzinaio che trovate potrete immettervi sulla complanare che costeggia la principale fino ad Andria

-oppure iniziare a percorrere la complanare del lato opposto, al primo ponte vi portate dall' altro lato, sulla complanare destra che vi porta ad Andria
ecco il link
[url]http://www.bikeroutetoaster.com/Course.aspx?course=297494[/URL]
 

ago

Novellino
24 Marzo 2009
4
0
andria
Visita sito
Bici
giant tcr
C'è la complanare che costeggia tutta la strada a 4 corsie Barletta-Andria di km.8, oppure c'è una strada interna km.12 che potete prendere non appena superate il primo ponte (della strada a 4 corsie) subito a destra. Ma è preferibile la prima, più veloce.
 

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
C'è la complanare che costeggia tutta la strada a 4 corsie Barletta-Andria di km.8, oppure c'è una strada interna km.12 che potete prendere non appena superate il primo ponte (della strada a 4 corsie) subito a destra. Ma è preferibile la prima, più veloce.

si...ma la complanare non la puoi prendere subito da barletta...tranne se non se non scavalchi il guard rail!!
 

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
Grazie, molto gentili.

Quella di cui parliamo sarà la nostra quarta tappa da Barletta ad Alberobello,
passando per Andria ed Altamura... il nostro giro si concluderà a Santa Maria di Leuca.

di che giorno viene?...qual' è la terza tappa, visto che sarò in ferie a vieste dal 21 al 28
 

bolivar

Velocista
30 Settembre 2004
4.928
24
Civitanova Marche
Visita sito
di che giorno viene?...qual' è la terza tappa, visto che sarò in ferie a vieste dal 21 al 28

La terza tappa è da san severo a Barletta passando per San giovanni Rotondo, monte sant'Angelo il giorno 23 agosto, dovremmo essere a monte sant'Angelo intorno a mezzogiorno...... se passi da quelle parti o-o

Ho visto, sempre con google map e street view che proprio all'inizio della quattro corsie in corrispondenza con il cavalcavia della statale 16 si può prendere la complanare di destra passando dietro una officina che vende ricambi di auto usati....
 

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
La terza tappa è da san severo a Barletta passando per San giovanni Rotondo, monte sant'Angelo il giorno 23 agosto, dovremmo essere a monte sant'Angelo intorno a mezzogiorno...... se passi da quelle parti o-o

Ho visto, sempre con google map e street view che proprio all'inizio della quattro corsie in corrispondenza con il cavalcavia della statale 16 si può prendere la complanare di destra passando dietro una officina che vende ricambi di auto usati....

avevo già messo in preventivo un giro fino a S.Giovanni...partendo alle 6:30 da Vieste dovrei essere li per le 10...poi potrei tornare indietro fino a S.Angelo con voi...o-o
 

ago

Novellino
24 Marzo 2009
4
0
andria
Visita sito
Bici
giant tcr
La terza tappa è da san severo a Barletta passando per San giovanni Rotondo, monte sant'Angelo il giorno 23 agosto, dovremmo essere a monte sant'Angelo intorno a mezzogiorno...... se passi da quelle parti o-o

Ho visto, sempre con google map e street view che proprio all'inizio della quattro corsie in corrispondenza con il cavalcavia della statale 16 si può prendere la complanare di destra passando dietro una officina che vende ricambi di auto usati....
Ok la complanare la si prende prima che la strada diventi a 4 corsie in corrispondenza del cavalcavia della ss16 passando dietro una officina.