Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Base per un alleamento x principiante.
Testo
<blockquote data-quote="Fleappo" data-source="post: 4404306" data-attributes="member: 33748"><p>Fai un'uscita a settimana dove fai ripetute in salita e/o in pianura, un'altra dove magari alleni la forza e l'agilità(fare un giro in vallonato usando un rapporto fisso) e già questo è sufficiente...Di generico, per quello che cerchi, c'è poco. Se mi dici che vuoi fare qualche gara in mtb, dovresti programmare l'allenamento mesi e mesi prima, in modo tale da arrivare alle gare al top della forma.<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Fleappo, post: 4404306, member: 33748"] Fai un'uscita a settimana dove fai ripetute in salita e/o in pianura, un'altra dove magari alleni la forza e l'agilità(fare un giro in vallonato usando un rapporto fisso) e già questo è sufficiente...Di generico, per quello che cerchi, c'è poco. Se mi dici che vuoi fare qualche gara in mtb, dovresti programmare l'allenamento mesi e mesi prima, in modo tale da arrivare alle gare al top della forma.o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Base per un alleamento x principiante.
Alto
Basso