Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Basso - Niente Giro
Testo
<blockquote data-quote="go_lance_pcm" data-source="post: 2869096" data-attributes="member: 29051"><p>Giusto così, Basso ha ormai 33 anni e ha vinto il Giro già due volte. Il Tour è sempre stato nella sua testa e vuole provare, come giusto che sia, a vincerlo cosciente del fatto che i veri campioni si vedono a Luglio in terra francese e non al Giro d'Italia, sebbene quest'anno sia particolarmente ricco parlando di roster. Inoltre un Giro così massacrante, come ha sperimentato l'anno scorso (e quest'anno è ancora più duro) gli avrebbe impedito di essere competitivo a Luglio. Mi dispiacerebbe più che altro che non corresse la Vuelta, perchè incentrare la stagione su un UNICO obiettivo è sempre brutto. In quanto alle sue possibilità, non abbiamo criteri di giudizio perciò sputare sentenze senza capo nè coda mi sembra stupido. Si può solo dire che Basso ha la mentalità da corridore e si farà trovare al 100% alla partenza del Tour. Non può rispondere agli scatti di uno Schleck, perchè non ha l'accelerazione, e le salite che predilige sono quelle particolarmente dure e non pedalabili come al Tour ma chissà...al Giro 2010 era veramente forte. Vedremo. Un podio non è escluso, secondo me.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="go_lance_pcm, post: 2869096, member: 29051"] Giusto così, Basso ha ormai 33 anni e ha vinto il Giro già due volte. Il Tour è sempre stato nella sua testa e vuole provare, come giusto che sia, a vincerlo cosciente del fatto che i veri campioni si vedono a Luglio in terra francese e non al Giro d'Italia, sebbene quest'anno sia particolarmente ricco parlando di roster. Inoltre un Giro così massacrante, come ha sperimentato l'anno scorso (e quest'anno è ancora più duro) gli avrebbe impedito di essere competitivo a Luglio. Mi dispiacerebbe più che altro che non corresse la Vuelta, perchè incentrare la stagione su un UNICO obiettivo è sempre brutto. In quanto alle sue possibilità, non abbiamo criteri di giudizio perciò sputare sentenze senza capo nè coda mi sembra stupido. Si può solo dire che Basso ha la mentalità da corridore e si farà trovare al 100% alla partenza del Tour. Non può rispondere agli scatti di uno Schleck, perchè non ha l'accelerazione, e le salite che predilige sono quelle particolarmente dure e non pedalabili come al Tour ma chissà...al Giro 2010 era veramente forte. Vedremo. Un podio non è escluso, secondo me. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Basso - Niente Giro
Alto
Basso