basta con le granfondo

sibblu

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2006
1.363
123
41
Sinistra Piave
Visita sito
Bici
Velotek OroNero
ma ci rendiamo conto di pedalare fra decine di mele marce? gli mgkvis indagati a ripetizione, qualcuno anche in galera. tani positivo alla 9 colli. negrini alla campagnolo parte in maniche lunghe e si ferma a far pipì 15 volte prima del manghen. che senso ha continuare a finanziare questi furbacchioni, gente fallita nel professionismo e che adesso viene a "rubare in chiesa" da noi? e noi ci alleniamo, facciamo sacrifici, sputiamo l'anima..
che mondo di disonesti.
 
?

...

Guest
sibblu ha scritto:
ma ci rendiamo conto di pedalare fra decine di mele marce? gli mgkvis indagati a ripetizione, qualcuno anche in galera. tani positivo alla 9 colli. negrini alla campagnolo parte in maniche lunghe e si ferma a far pipì 15 volte prima del manghen. che senso ha continuare a finanziare questi furbacchioni, gente fallita nel professionismo e che adesso viene a "rubare in chiesa" da noi? e noi ci alleniamo, facciamo sacrifici, sputiamo l'anima..
che mondo di disonesti.
aridaje! Per me sta gente può correre, basta che si facciano controlli antidoping adeguati. Sia nelle GF che nelle gare in circuito.
 

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
60
SIENA
Visita sito
Mi permetto di corteggerti:
BASTA CON QUESTA GENTE ALLE GF.
Perchè dobbiamo smettere proprio noi che siamo puliti ?
Perche non tutti gli organizzatori trovano la forza ed il coraggio di fare come alla Fausto Coppi ?
 

giuma86

Apprendista Velocista
9 Luglio 2006
1.214
0
www.ciclibotta.it
Bici
bmc
ragzzi per fare un controllo antidoping ci vogliono 500 e figuratevi in una gara in circuito che non tengono nemmeno i soldi per organizzarla come fanno
 
?

...

Guest
giuma86 ha scritto:
ragzzi per fare un controllo antidoping ci vogliono 500 e figuratevi in una gara in circuito che non tengono nemmeno i soldi per organizzarla come fanno
appunto peppe, sai che si fa, a inizio stagione per ogni tessera che si fa per ogni ente si piglia na percentuale e le si versa in una cassa comune per i controlli antidoping. Per me basterebbero 3-4 controlli l'anno, giusto nelle gare più importanti. Dopo voglio vedere...
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
sibblu ha scritto:
ma ci rendiamo conto di pedalare fra decine di mele marce? gli mgkvis indagati a ripetizione, qualcuno anche in galera. tani positivo alla 9 colli. negrini alla campagnolo parte in maniche lunghe e si ferma a far pipì 15 volte prima del manghen. che senso ha continuare a finanziare questi furbacchioni, gente fallita nel professionismo e che adesso viene a "rubare in chiesa" da noi? e noi ci alleniamo, facciamo sacrifici, sputiamo l'anima..
che mondo di disonesti.

quoto
 

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.508
65
Visita sito
sibblu ha scritto:
ma ci rendiamo conto di pedalare fra decine di mele marce? gli mgkvis indagati a ripetizione, qualcuno anche in galera. tani positivo alla 9 colli. negrini alla campagnolo parte in maniche lunghe e si ferma a far pipì 15 volte prima del manghen. che senso ha continuare a finanziare questi furbacchioni, gente fallita nel professionismo e che adesso viene a "rubare in chiesa" da noi? e noi ci alleniamo, facciamo sacrifici, sputiamo l'anima..
che mondo di disonesti.

sarà debole di vescica...

f
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
atsic ha scritto:
appunto peppe, sai che si fa, a inizio stagione per ogni tessera che si fa per ogni ente si piglia na percentuale e le si versa in una cassa comune per i controlli antidoping. Per me basterebbero 3-4 controlli l'anno, giusto nelle gare più importanti. Dopo voglio vedere...

ma perchè devo pagare di + io perchè altri sono disonesti? che si dopino, quando saranno morti non si doperanno +.
 
?

...

Guest
New ha scritto:
ma perchè devo pagare di + io perchè altri sono disonesti? che si dopino, quando saranno morti non si doperanno +.
perchè mi rode il c*lo arrivare 10° e avere davanti a me 7-8 dopati. O farmi na GF arrivare nei primi 60 e sapere che davanti a me quanto meno 35-40 erano bombati. e non mi dire come fai a saperlo, perchè certe cose si sanno, e non per sentito dire... perchè a volte sono proprio i diretti interessati a vantarsene.
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
atsic ha scritto:
perchè mi rode il c*lo arrivare 10° e avere davanti a me 7-8 dopati. O farmi na GF arrivare nei primi 60 e sapere che davanti a me quanto meno 35-40 erano bombati. e non mi dire come fai a saperlo, perchè certe cose si sanno, e non per sentito dire... perchè a volte sono proprio i diretti interessati a vantarsene.

o-o
 

sibblu

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2006
1.363
123
41
Sinistra Piave
Visita sito
Bici
Velotek OroNero
merak ma sei a livigno?? da me non ce ne sono più di 15!! atsic scrive che possono correre ma servono controlli.. se ci fossero i controlli e soprattutto le pene questi signori non correrebbero. quindi non possono correre.
 

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.508
65
Visita sito
atsic ha scritto:
perchè mi rode il c*lo arrivare 10° e avere davanti a me 7-8 dopati. O farmi na GF arrivare nei primi 60 e sapere che davanti a me quanto meno 35-40 erano bombati. e non mi dire come fai a saperlo, perchè certe cose si sanno, e non per sentito dire... perchè a volte sono proprio i diretti interessati a vantarsene.

ci saranno sempre quei personaggi, cosa capita nel mondo dei pro? super-mega controlli eppure si dopano come prima più di prima...

f
 

sibblu

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2006
1.363
123
41
Sinistra Piave
Visita sito
Bici
Velotek OroNero
ho avuto la fortuna di pedalare dopo la pinarello con due professionisti della mia zona (treviso), entrambi al via della granfondo trevigiana, arrivati pressapoco con me. mi hanno raccontato cose schifose su come gli ex pro si comportino nel nostro mondo. o forse è il loro mondo dal momento che noi paghiamo sudiamo e la gloria è sempre loro
 

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
40
Vicenza
Visita sito
sibblu ha scritto:
merak ma sei a livigno?? da me non ce ne sono più di 15!! atsic scrive che possono correre ma servono controlli.. se ci fossero i controlli e soprattutto le pene questi signori non correrebbero. quindi non possono correre.


macchè livigno!se quell'altro pandolotto non torna dalle ferie io e mio fratello non ci andiamo da soli!tu ci sei o lavori quella settimana?
 

sibblu

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2006
1.363
123
41
Sinistra Piave
Visita sito
Bici
Velotek OroNero
inizio il primo settembre a lavorare ma quella sett sarò a milano x contratti e visite mediche. ho zero voglia di pedalare, sono affranto. lunedì parto x creta 1 sett, di bici se ne parla al ritorno. tu come stai??
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Fabione ha scritto:
ci saranno sempre quei personaggi, cosa capita nel mondo dei pro? super-mega controlli eppure si dopano come prima più di prima...

f

appunto. allora le soluzioni sono 3:

1. non mi frega che si dopino o non si dopino, io faccio la mia granfondo tranquillo e penso al mio risultato cronometrico

2. mi frega che si dopano, non mi va più quest'ambiente e non partecipo + alle granfondo.

3. costringo anche quelli che pensano alla soluzione 1 e 2 a pagare di tasca propria perchè ci siano controlli (di fatto inutili come nel mondo dei pro) e io possa essere comunque felice di arrivare alla fine di una gara nelle stesse posizioni in cui arrivo adesso.

quarta soluzione per i maliziosi:

in un ciclismo pulito dove nessuno si dopa, e dove nelle granfondo vince solo chì va + forte di natura, chi arriva prima di me è un dopato comunque solo perchè è arrivato prima di me, come fa ad andare così forte, bla bla bla.

spesso chi si lamenta dei dopati in cima alla classifica si lamenterebbe per qualche altro motivo comunque ! ;nonzo%