Basta, mi sotto rotto le scatole!

scamorza

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2006
2.359
542
Visita sito
azz! sei proprio eccitato dall'idea :-)

alberto12345

Novellino
2 Aprile 2009
60
0
Visita sito
io sono dell'avviso che bisogna buttarsi, bisogna osare, bisogna essere audaci, in tutto - in bici poi come a a piedi senza pensarci tropo si prende e si va, certo un po' si pianifica, si pensa si lascia decantare e poi si va - "l'aspetto epico": bene, io credo che in molti sport entri in gioco qualcosa che ha a che fare con La Battaglia, la bici è uno di questi sport, devono essere presenti alcuni elementi quali il rischio e la grande fatica e scatta appunto un meccanismo che richiama la bataglia che forse rimanda addirttura alla ns genetcia - a conforto di questa mia tesi qui esposta sommariamente c'è per esempio la vestizione, che in alcuni sport è appunto un rituale come in battaglia... ne riparliamo

alberto12345

Novellino
2 Aprile 2009
60
0
Visita sito
volgio dire: noi siamo biologicament etarati come gli altri animali, per grandi sforzi di ore e ore come in caccia etc. e per rischiare la vita, quando 'inforca la bici per lunghi uscite per me scatta questo meccanismo ancestrale...

Mima62

Apprendista Passista
6 Agosto 2007
1.182
57
Trieste
Visita sito
Bici
Bianchi 1885 e Infinito
Bisogna però anche "pesarle" le pazzie, nel senso che necessitano di una valutazione preventiva dell'insieme, ovvero, i km, il dislivello, le ore da passare in sella e di sicuro dobbiamo essere certi di potercela fare;credo sia inutile e sicuramente deprimente cacciarsi in avventure non preparati, altrimenti si rischiano brutte e spiacevoli sorprese!!!
Telefonare a casa e farci venire a prendere se non per seri motivi NON E' MAI PIACEVOLE!!!

Saluti Mima

iciomennea

Novellino
18 Novembre 2008
22
0
52
Malcontenta (Ve)
www.ilmaratoneta.it
Ciao, io sono con te, anche a me ad inizio stagione mi vien voglia di organizzare qualche impresa un po estrema, infatti a Giugno andrò a fare la "Lavaredo Ultra Trail", 63 Km di corsa a piedi in montagna con più di 4000 m di dislivello positivo da affrontare in completa autonomia (cioè senza ristori), ho già le gambe che fremono. Io vengo dal mondo del running e delle skyrace e ho iniziato a fare bdc da un paio d'anni, devo dire che mi piace molto, le mie uscite sono di 80 - 100 km prevalentemente in montagna, per ora mi accontento di questo ma il prossimo anno proverò anche io una delle vostre imprese! In bocca al lupo a tutti coloro che amano tentare!

Caronte

Pedivella
17 Novembre 2007
453
2
Genova
Visita sito
A me è successo uguale, sempre giri da 100, 120, massimo 140km.
Volevo di +!! ....alla fine domenica scorsa mi sono fatto i 300 della randonnè di Cumiana.

F A N T A S T I C O!!! (a parte il meteo)

P.S.
Sto già pensando di allungare a 400!!