Battaglin Rs1 - Bianchi 928 sl

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
lo so ma dove metto chiavi, cellulare e documenti??

Io chiavi e cellulare li metto in tasca: vabbè che ho solo una chiave da portare quindi capirai, per il cellulare puoi utilizzare una bustina di quelle per conservare gli alimenti surgelati, meglio ancora se a chiusura ermetica con la cerniera, e all'interno di questa potresti alloggiare la carta d'identità in un portadocumenti plastificato, con poco meno di qualche euro risolvi il problema e diminuisci l'ingombro :)

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ah scusate :-|
le bici sono di mio suocero...che ora per problemi di salute non può più usare...allora dopo che sono state qualche anno ferme a prendere polvere ho deciso di provare e mi sta piacendo.. pensa che la bianchi non l'aveva neanche mai usata

a ok...
Non mi spiegavo perchè possedere 2 bici che alla fine tecnicamente si equivalgono...o-o

Xmagno

Novellino
2 Giugno 2013
17
0
Visita sito
Bici
bianchi camaleonte 4
scusate ma secondo voi è possibile che la bianchi pesi 8kg e la battaglin 8,67?? onestamente mi aspettavo qualcosa meno...sopratutto dalla bianchi...

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
I professionisti viaggiano di media sui 7 chili, anche se il limite UCI sarebbe 6.8.

Credi davvero che un chilo e mezzo in piu' (o uno nel caso della Bianchi) ti farebbe la differenza?

Pensa a migliorare, dopo 800 chilometri pensare a come far dimagrire la bici e' fuori luogo.

Scusa ma qualcuno doveva dirtelo.

Ciao e buone pedalate!