Batteria del sensore cad. Garmin

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Ma mediamente quanto vi dura la batteria del sensore di cadenza del Garmin? Io ho dovuto cambiarla 2 volte in 4 mesi e comincio a pensare ci sia qualcosa di strano ;nonzo%
Parlo per esperienza avendo avuto almeno 10 sensori di cadenza (8 dei quali in garanzia!!!). A volte capita che quando si bagnano vanno in corto e fanno scaricare la batteria. Ne avevo uno che scaricava la batteria in 24 ore, ovviamente sostituito in garanzia.

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
40
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
Parlo per esperienza avendo avuto almeno 10 sensori di cadenza (8 dei quali in garanzia!!!). A volte capita che quando si bagnano vanno in corto e fanno scaricare la batteria. Ne avevo uno che scaricava la batteria in 24 ore, ovviamente sostituito in garanzia.

Il mio però acqua non ne ha mai presa. Al massimo qualcosa tirato su da strade umide, ma pioggia mai;nonzo%
La prima pila cambiata quasi subito (come se si fosse scaricato nella confezione) ai primi di dicembre, la seconda oggi...
Ne parlerò col sivende e vediamo cosa dice

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Il mio però acqua non ne ha mai presa. Al massimo qualcosa tirato su da strade umide, ma pioggia mai;nonzo%
La prima pila cambiata quasi subito (come se si fosse scaricato nella confezione) ai primi di dicembre, la seconda oggi...
Ne parlerò col sivende e vediamo cosa dice
Comunque la Garmin e' cosciente che si tratta di un prodotto molto deficitario e sono molto aperti alla sostituzione.