Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
battiti alti
Testo
<blockquote data-quote="Fluido" data-source="post: 2625147" data-attributes="member: 20321"><p>Con quei rapporti e a quella cadenza dovresti fare circa i 27 all'ora, quindi se vai in piaura a quella velocità anche ipotizzando che tu abbia una soglia anaerobica alta (180 battiti?) i battiti sono un po' altini e sono indice probabilmente di scarso allenamento e forse anche del leggero sovrappeso, ma assolutamente niente di allarmante.</p><p> </p><p>Se invece quei battiti li fai in salita anche solo al 2% allora è tutto nella norma.</p><p> </p><p>Comunque è consigliata la visita cardiologica, almeno per capire i tuoi riferimenti di lavoro, ma non ti allarmare, ci sono professionisti di primo livello che anche se superallenati, su una salita tipo o in condizioni di gara o crono raggiungono e tengono per lunghi periodi fc superiori a 180\185 bpm.</p><p> </p><p>Io sono un semplice amatore come te, faccio circa 14.000 km all'anno, non sono tanti ma non sono neanche pochi, ma mi basta stare fermo 2 settimane che quando risalgo in bici ai primi scatti vedo anche 190 e oltre.... malgrado i 43 anni.</p><p> </p><p>Ho amici che corrono con me che vanno sopra i 200 e altri che non sperano i 170 neanche sullo zoncolan, i riferimenti sono troppo soggettivi per darti un parametro certo...</p><p> </p><p>Stai sereno e goditi la bici, ma se vuoi stare veramente tranquillo fai la visita.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Fluido, post: 2625147, member: 20321"] Con quei rapporti e a quella cadenza dovresti fare circa i 27 all'ora, quindi se vai in piaura a quella velocità anche ipotizzando che tu abbia una soglia anaerobica alta (180 battiti?) i battiti sono un po' altini e sono indice probabilmente di scarso allenamento e forse anche del leggero sovrappeso, ma assolutamente niente di allarmante. Se invece quei battiti li fai in salita anche solo al 2% allora è tutto nella norma. Comunque è consigliata la visita cardiologica, almeno per capire i tuoi riferimenti di lavoro, ma non ti allarmare, ci sono professionisti di primo livello che anche se superallenati, su una salita tipo o in condizioni di gara o crono raggiungono e tengono per lunghi periodi fc superiori a 180\185 bpm. Io sono un semplice amatore come te, faccio circa 14.000 km all'anno, non sono tanti ma non sono neanche pochi, ma mi basta stare fermo 2 settimane che quando risalgo in bici ai primi scatti vedo anche 190 e oltre.... malgrado i 43 anni. Ho amici che corrono con me che vanno sopra i 200 e altri che non sperano i 170 neanche sullo zoncolan, i riferimenti sono troppo soggettivi per darti un parametro certo... Stai sereno e goditi la bici, ma se vuoi stare veramente tranquillo fai la visita. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
battiti alti
Alto
Basso