bb30 con guarnitura perno quadro..

federicos

Cronoman
27 Settembre 2005
731
15
Visita sito
Bici
Olmo, China, ecc.
No. Non è altro che un tubo di alluminio che va pressato nella sede del BB30, tutto qua. Va fatto con cura e gli strumenti adatti, non a martellate, ovvio.
 

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.305
1.260
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One
Sto per acquistare un telaio pinarello paris carbon 2008, ha il movimento centrare maggiorato io sulla mia attuale marvel ho una guarnitura fsa con perno quadro si può mettere sul nuovo telaio o no???


Grazie

Pippo

Attenzione, perche` maggiorato nel caso della Pinarello non significa BB30.
La Pinarello che dici tu non ha il movimento BB30, ma un normalissimo filetto italiano.
Per maggiorato loro intendono la dimensione della zona movimento centrale, ma non il tipo di movimento.
Quindi tu puoi montare ancora la tua pedivella, vedi solo che il movimento che hai gia` sia con filetto italiano, altrimenti devi comprarne uno.
 

PIPPOKER

Apprendista Passista
15 Settembre 2005
1.150
1
Legnano(MI)
Visita sito
Attenzione, perche` maggiorato nel caso della Pinarello non significa BB30.
La Pinarello che dici tu non ha il movimento BB30, ma un normalissimo filetto italiano.
Per maggiorato loro intendono la dimensione della zona movimento centrale, ma non il tipo di movimento.
Quindi tu puoi montare ancora la tua pedivella, vedi solo che il movimento che hai gia` sia con filetto italiano, altrimenti devi comprarne uno.

Si mi sà che hai ragione....anche se taglio la testa al toro e gli metto una ultratorque...che sto acquistanto usata cosi l'atra la tengo sulla bici muletto...grazie