Bdc Atala

yuko

Apprendista Velocista
25 Luglio 2005
1.595
48
48
Palermo
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS
a me sembrano mediocri ad un prezzo esagerato. Il top, la SLR 600, tutta con componenti di fascia media costa 2,190 euri. troppi per un prodotto del genere.

Trombatorepazzo

Novellino
1 Settembre 2005
15
0
Visita sito
A me servirebbe una bdc per allenarmi in vista della Mtb, la mia specialità preferita, e da usare ad Agosto quando sono al mare e sterrati non ne vedo neanche col binocolo. Pertanto non vorrei spendere molto, diciamo una cifra attorno ai 700 euro. Che mi consigliate come bici entry level? Ho visto la Bianchi via Nirone con gruppo Xenon e forcella in carbonio a 850 euro (senza sconto), l'entry della Scott a 750 euro e gruppo Sora ma forcella in alluminio, che ne dite?

lucignolo_one

Scalatore
9 Agosto 2005
7.326
8
44
Ancona
www.lucignolo1.altervista.org
TheAndrez ha scritto:
lascia perdere...con quei soldi comprati una Pinarello (Galileo), di questi tempi te la mollano

Ieri sono andato da un negoziante dalle mie parti che è un "pinarello point"...per curiosità gli ho chiesto qualche prezzo tra cui quello della Galileo....mi ha sparato 1100 euro per il solo frame set modello 2005!!

Non propio abbordabile per il nostro amico "trombatorepazzo" (beato lui) :-x

TheAndrez

Prova-Ruote
17 Marzo 2005
1.966
0
44
Spinea (Ve)
Visita sito
quella fa schifetto...cmq sui 1300€ da scontare, montata Mirage. A quel punto meglio una Wilier Evasion, ha il Veloce, il carro in carbonio e costa sui 1400 (in questo periodo. inoltre ce ne sono ancora alcune con i colori della Gerolsteiner che te le tirano veramente dietro)

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.804
60
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
ma io onestamente circa 4 anni fa ne avevo una si chiamava atala 7000 per quello che la pagai andava bene ed esteticamente era molto bella.....per il modello di punta sul giornale La bicicletta se non erro c'è l'articolo intero lo trovi anche su ciclismoonline.it....ne parlano molto molto bene........
se vuoi risparmiare......secondo me devi vedere goodbikes.it