Ciao a tutti, ho 18 anni e devo comprare la mia prima bdc dopo molti anni di mtb. Ho trovato questa nella mia provincia. Voi cosa ne pensate? il prezzo è giusto?
Se la paghi meno dei 1050euri richiesti ci può stare...Ciao a tutti, ho 18 anni e devo comprare la mia prima bdc dopo molti anni di mtb. Ho trovato questa nella mia provincia. Voi cosa ne pensate? il prezzo è giusto?
Considera che ha il piantone sella rettilineo quindi il carro nn è estremizzato in compattezza..Scusate ma non è esageratamente dritta questa bici ? E quel carro posteriore così corto e raccolto ? Se non mi perdo qualcosa io dovrebbe essere super rigida super reattiva ma anche super scomoda
Le leve per quello che si può vedere sono 10 velocità, il colore della pedivella sembra più 105 che Ultegra.Così ad occhio sembra montare un Ultegra6800, trittico di nessun pregio particolare...
Se ben tenuta e correttamente manutenzionata io nn gli darei più di 900...
Che occhio !!!Le leve per quello che si può vedere sono 10 velocità, il colore della pedivella sembra più 105 che Ultegra.
La TF4 è il modello entry level di Fondriest, realizzato per gli amanti delle Gran Fondo.Scusate ma non è esageratamente dritta questa bici ? E quel carro posteriore così corto e raccolto ? Se non mi perdo qualcosa io, dovrebbe essere super rigida super reattiva ma anche super scomoda
1050 euro un modello del 2014 con il vecchissimo Shimano 105 10 velocità, non è un'occasione.Ciao a tutti, ho 18 anni e devo comprare la mia prima bdc dopo molti anni di mtb. Ho trovato questa nella mia provincia. Voi cosa ne pensate? il prezzo è giusto?

Questo tipo di forcella non lo conosco ma, come dici te, spero gli conferisca un po’ di comodità. Dalla foto la bici risulta così incredibilmente corta e raccolta da farmi “partire di commento”...Considera che ha il piantone sella rettilineo quindi il carro nn è estremizzato in compattezza..
Per esser corta di orizzontale lo sembra ma potrebbe essere la foto o la taglia...
La forca simil onda by Pinarello sembra strizzare l'occhio alla comodità...

Telaio alluminio 6061 e gruppo Sora, il tutto da oltre 10 kg senza pedali.
Se conosci il modello specifico ed ha 73 gradi di piantone con quel tubo sterzo ed una forca che dite essere comoda me ne sto. La foto sinceramente inganna sia sulla inclinazione del piantone ma soprattutto sul carro che sembra cortissimoLa TF4 è il modello entry level di Fondriest, realizzato per gli amanti delle Gran Fondo.
Nella taglia L ha l'inclinazione del tubo piantone di 73°, carro posteriore 408 mm, la lunghezza del tubo sterzo 165 mm e Stack e Reach tutt'altro che racing estremo.
Tra un carro corto e uno lungo ci sono pochi mm, non cm. Non apprezzabili in foto.Questo tipo di forcella non lo conosco ma, come dici te, spero gli conferisca un po’ di comodità. Dalla foto la bici risulta così incredibilmente corta e raccolta da farmi “partire di commento”...![]()
Riuscire a capire in foto se la tubazione è inclinata di 73 o 73,5...E' impossibile o forse da telaista esperto e sicurmante in un'inquadratura con un'angolazione migliore.Se conosci il modello specifico ed ha 73 gradi di piantone con quel tubo sterzo ed una forca che dite essere comoda me ne sto. La foto sinceramente inganna sia sulla inclinazione del piantone ma soprattutto sul carro che sembra cortissimo
È stato il colpo d’occhio generale a mostramela molto dritta. Se mi sono sbagliato meglio così!Riuscire a capire in foto se la tubazione è inclinata di 73 o 73,5...E' impossibile o forse da telaista esperto e sicurmante in un'inquadratura con un'angolazione migliore.