Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
BDC e zaino, perché si è perché no?
Testo
<blockquote data-quote="Dragon77" data-source="post: 7289814" data-attributes="member: 92197"><p>infatti nella salita al Grappa il problema non è da sottovalutare per niente, perchè di fontanelle non ce ne sono durante la salita, almeno per quanto riguarda queste 4 salite che io conosco abbastanza bene:</p><p></p><p>-da Romano d'Ezzelino (strada Cadorna)</p><p>-da Fietta del Grappa (salto della Capra)</p><p>-da Cismon (strada Col dei Prai)</p><p>-da Semonzo (strada Giardino)</p><p></p><p>anche nella salita da Possagno (strada degli Alpini) non mi pare di ricordare ci siano fontanelle, ma l'ho fatta solo un paio di volte e son passati anni..</p><p></p><p>per la salita strada Cadorna magari c'era la possibilità di prendere qualcosa sul bar/ristorante sullo spiazzo di Camposolagna, che però è ormai chiuso da almeno 1 anno mi sembra...perciò bisogna arrivare più avanti fino a Ponte S.Lorenzo, ma anche lì mi pare l'unico locale sia ancora chiuso....quindi si sale ancora per arrivare poco sopra al tornante 11 alla trattoria Cibara...da lì in avanti il nulla cosmico di bar o almeno chioschetti...</p><p></p><p>non meglio la situazione da Semonzo, dove devi arrivare al tornate 17 per trovare il bar/risto Puppolo , o salire ancora ed arrivare a Campocroce ...</p><p></p><p></p><p>tornanto ot, io lo zaino lo uso praticamente sempre quando salgo in Grappa tra primavera/estate/autunno (raro in inverno), e ci ficco dentro altre 2 borracce piene + dei toast o panini (almeno un paio) + una maglietta e 1 kway necessariamente dentro a un sacchettino di nylon altrimenti col sudore le bagno... </p><p>altre volte in cui uso lo zaino è quando vado ai laghi Levico/Caldonazzo, o ad Asiago.</p><p>se anche è caldo lo porto lo stesso, tanto sudo uguale...</p><p>d'inverno non mi pare di averlo mai usato, metto il kway in una tasca e lo indosso se faccio discesa...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Dragon77, post: 7289814, member: 92197"] infatti nella salita al Grappa il problema non è da sottovalutare per niente, perchè di fontanelle non ce ne sono durante la salita, almeno per quanto riguarda queste 4 salite che io conosco abbastanza bene: -da Romano d'Ezzelino (strada Cadorna) -da Fietta del Grappa (salto della Capra) -da Cismon (strada Col dei Prai) -da Semonzo (strada Giardino) anche nella salita da Possagno (strada degli Alpini) non mi pare di ricordare ci siano fontanelle, ma l'ho fatta solo un paio di volte e son passati anni.. per la salita strada Cadorna magari c'era la possibilità di prendere qualcosa sul bar/ristorante sullo spiazzo di Camposolagna, che però è ormai chiuso da almeno 1 anno mi sembra...perciò bisogna arrivare più avanti fino a Ponte S.Lorenzo, ma anche lì mi pare l'unico locale sia ancora chiuso....quindi si sale ancora per arrivare poco sopra al tornante 11 alla trattoria Cibara...da lì in avanti il nulla cosmico di bar o almeno chioschetti... non meglio la situazione da Semonzo, dove devi arrivare al tornate 17 per trovare il bar/risto Puppolo , o salire ancora ed arrivare a Campocroce ... tornanto ot, io lo zaino lo uso praticamente sempre quando salgo in Grappa tra primavera/estate/autunno (raro in inverno), e ci ficco dentro altre 2 borracce piene + dei toast o panini (almeno un paio) + una maglietta e 1 kway necessariamente dentro a un sacchettino di nylon altrimenti col sudore le bagno... altre volte in cui uso lo zaino è quando vado ai laghi Levico/Caldonazzo, o ad Asiago. se anche è caldo lo porto lo stesso, tanto sudo uguale... d'inverno non mi pare di averlo mai usato, metto il kway in una tasca e lo indosso se faccio discesa... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
BDC e zaino, perché si è perché no?
Alto
Basso