Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
BDC max 6000 polivalente e moderna
Testo
<blockquote data-quote="Skemb89" data-source="post: 7394225" data-attributes="member: 165486"><p>Buongiorno a tutti,</p><p>dopo aver usato per mesi una MTB mezza scassata e poi per un anno la gravel (prima Grail AL e poi Scott Addict Gravel 10) mi sono reso conto che quello che mi piace fare è andare veloce e su strada.</p><p>Sto quindi riflettendo su cosa possa fare al caso mio. </p><p>Mi piacciono i telai moderni anche se magari un po’ più pesanti e sono un fan dei cavi integrati, nella mia ricerca estiva della nuova bici da corsa ho individuato le seguenti:</p><p>- Scott Addict RC 15 con Ultegra Di2 2x12 (ma senza powermeter) a circa 5700, ha ruote syncros capital da 35 che sostituirei con le mie Wind 55</p><p>- Giant Propel Advanced Pro 0 2023 con sram force 2x12 (non l’ultimo uscito) con powermeter power pro giant a circa 5500 usata per meno di 1000km e presa in negozio. Ha ruote SLr1 di cui ho sentito pareri contrastanti, anche qua potrei sostituirle con le Wind e rivendere le slr1</p><p>- specialized tarmac sl7 Comp con 105di2. Questa dovrei vedere se riesco a trovarla in ogni caso costa meno ma è inferiore un po’ su tutto alle altre due.</p><p>- Canyon Aeroad CF SLX 8 qua si sale di prezzo, molto più estrema e in ogni caso difficilmente reperibile al momento</p><p></p><p>la mia gravel attuale ha il Force, mi ci sono trovato bene ed è molto silenzioso mentre per quanto riguarda i semi wireless Shimano non li ho mai provati.</p><p>Rimanendo circa su queste cifre qua avete qualcos’altro da consigliare? Che non sia impossibile da trovare</p><p></p><p>tra quelle che ho scelto avete qualche consiglio da darmi?</p><p></p><p>grazie mille</p><p></p><p>buona giornata</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Skemb89, post: 7394225, member: 165486"] Buongiorno a tutti, dopo aver usato per mesi una MTB mezza scassata e poi per un anno la gravel (prima Grail AL e poi Scott Addict Gravel 10) mi sono reso conto che quello che mi piace fare è andare veloce e su strada. Sto quindi riflettendo su cosa possa fare al caso mio. Mi piacciono i telai moderni anche se magari un po’ più pesanti e sono un fan dei cavi integrati, nella mia ricerca estiva della nuova bici da corsa ho individuato le seguenti: - Scott Addict RC 15 con Ultegra Di2 2x12 (ma senza powermeter) a circa 5700, ha ruote syncros capital da 35 che sostituirei con le mie Wind 55 - Giant Propel Advanced Pro 0 2023 con sram force 2x12 (non l’ultimo uscito) con powermeter power pro giant a circa 5500 usata per meno di 1000km e presa in negozio. Ha ruote SLr1 di cui ho sentito pareri contrastanti, anche qua potrei sostituirle con le Wind e rivendere le slr1 - specialized tarmac sl7 Comp con 105di2. Questa dovrei vedere se riesco a trovarla in ogni caso costa meno ma è inferiore un po’ su tutto alle altre due. - Canyon Aeroad CF SLX 8 qua si sale di prezzo, molto più estrema e in ogni caso difficilmente reperibile al momento la mia gravel attuale ha il Force, mi ci sono trovato bene ed è molto silenzioso mentre per quanto riguarda i semi wireless Shimano non li ho mai provati. Rimanendo circa su queste cifre qua avete qualcos’altro da consigliare? Che non sia impossibile da trovare tra quelle che ho scelto avete qualche consiglio da darmi? grazie mille buona giornata [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
BDC max 6000 polivalente e moderna
Alto
Basso