non so se possono aiutarti le metto comunque
xgiuly2010 via col vento 4 Aprile 2010 1.322 19 56 anagni Visita sito Bici de rosa king 3/litespeed natchez/somec/colnago super/colnago mexico/de rosa slx 22 Febbraio 2012 #21 non so se possono aiutarti le metto comunque Prodotti bici scontati
S skakrew Novellino 29 Dicembre 2011 10 0 Visita sito Bici Rossignoli (Fissa) 22 Febbraio 2012 #22 Ho mandato una mail a denti e avevate ragione... Di suo ci sono solo le decalco... La forca e vianelli, mi sono già accordato con chi me l'ha venduta per una restituzione. Mille grazie ancora ragazzi
Ho mandato una mail a denti e avevate ragione... Di suo ci sono solo le decalco... La forca e vianelli, mi sono già accordato con chi me l'ha venduta per una restituzione. Mille grazie ancora ragazzi
golden boy Apprendista Scalatore 25 Maggio 2008 2.066 58 52 montichiari-magasa Visita sito Bici 75% de fer! e 25% de plastica! 22 Febbraio 2012 #23 skakrew ha scritto: Ho mandato una mail a denti e avevate ragione... Di suo ci sono solo le decalco... La forca e vianelli, mi sono già accordato con chi me l'ha venduta per una restituzione. Mille grazie ancora ragazzi Clicca per allargare... bene....il forum serve anche a questo per la forca ero praticamente sicuro fosse vianelli.....ne ho viste talmente tante sue....
skakrew ha scritto: Ho mandato una mail a denti e avevate ragione... Di suo ci sono solo le decalco... La forca e vianelli, mi sono già accordato con chi me l'ha venduta per una restituzione. Mille grazie ancora ragazzi Clicca per allargare... bene....il forum serve anche a questo per la forca ero praticamente sicuro fosse vianelli.....ne ho viste talmente tante sue....