BDC Moro ... Chi la conosce??

Skagli

Novellino
26 Agosto 2013
83
10
Portogruaro
Visita sito
Bici
Bianchi SL3 - Veloce
Buongiorno a tutti gli amici di BDC forum!

Questo è il mio primo messaggio, e vi spiego subito la situazione:
Mi sono avvicinato alla bdc quest'estate, per il momento sto usando una Giant Cadex che mi è stata prestata da un amico, però vorrei ovviamente prendermi una bici mia!

ho trovato questa qui:
http://www.subito.it/biciclette/bici-da-corsa-pordenone-73382901.htm

Per caso qualcuno ne ha mai sentito parlare?
Ho provato a fare un po' di ricerche ma non ho trovato praticamente nulla!

A me basterebbe un mezzo in grado di portarmi a spasso per fare giri di massimo 50km (per problemi di tempo non riesco a star fuori di più)...insomma, non cerco una bici da agonista...
Secondo voi?

Grazie

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
[MENTION=59914]Skagli[/MENTION]: non conosco quel marchio, però la bici non sembrerebbe male per quel prezzo!
Assicurati però qualche Campagnolo monta e se la taglia è giusta per te.
Altrimenti puoi dare un'occhiata al mercatino del forum.

franziskus

Apprendista Passista
30 Aprile 2009
844
11
65
Visita sito
Io nei miei giri nella zona di Pordenone ne vedo spesso di BDC MORO e son anche belle biciclette. La ditta che le produce mi pare sia nella zona di Oderzo. Quella della foto pur essendo vecchiotta sembra in buone condizioni ed il prezzo non sembra poi eccessivo.

Skagli

Novellino
26 Agosto 2013
83
10
Portogruaro
Visita sito
Bici
Bianchi SL3 - Veloce
Grazie mille per i consigli!
La taglia dovrebbe essere giusta, io sono 1,74..dovrei starci, e a 26 anni non credo crescerò ancora! :D
Preferirei averla un pochino più grande, ma sicuramente andrò a provarla e farò un giro di prova!
Ho contattato il venditore, spero mi risponda così gli chiederò anche un po' di info tecniche!
grazie mille anche per il link!