[bdc-team] Anteprima maglia 2009

Kaiser Poldo

Apprendista Passista
9 Marzo 2005
1.055
13
Prato
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works SL5
Ma quelle barrette sulla schiena sono collegate al marchio "ethic sport" o sono un marchio a parte? ;nonzo%
Per quello che mi riguarda se fosse possibile sostituirle con il solo nome del marchio il risultato sarebbe esteticamente migliore...o-o
 

wlfsempre

Pignone
28 Ottobre 2005
187
1
Faenza
Visita sito
Bici
C59 DURA ACE
Una domanda per Crock, io sono già tesserato con una società con la quale faccio alcune gare e poi è il sivende è un mio carissimo amico, in ogni caso mi piacerebbe aderire il qualche forma che non sia un'ulteriore tesseramento, credo di aver letto socio sostenitore, possibile? se si vorrei conoscerne le modalità.
Grazie
 

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
48
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
Una domanda per Crock, io sono già tesserato con una società con la quale faccio alcune gare e poi è il sivende è un mio carissimo amico, in ogni caso mi piacerebbe aderire il qualche forma che non sia un'ulteriore tesseramento, credo di aver letto socio sostenitore, possibile? se si vorrei conoscerne le modalità.
Grazie

Si, c'è la modalità socio sostenitore, e credo che basti acquistare la divisa.
 
B

Biciblu

Guest
anche a me piacerebbe dare una mano anche se sono gia tesserato con altra squadra... e poi la maglietta è bellissima (+ bella con la cerniera corta) cmq è possibile aquistare solo la maglietta? se si dove e come?
 

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
41
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
anche a me piacerebbe dare una mano anche se sono gia tesserato con altra squadra... e poi la maglietta è bellissima (+ bella con la cerniera corta) cmq è possibile aquistare solo la maglietta? se si dove e come?
Basta che mandi un' e-mail a [email protected] con in oggetto nome cognome (nickname) e la richiesta, come è scritto qui