[BDC-TEAM]GRANFONDO DI SARDEGNA 18-25 aprile

Edge800

Pignone
18 Ottobre 2007
112
0
Alghero
Visita sito
Bici
Basso Astra
Ciao ragazzi, quest'anno il giro si svolge proprio dalle mie parti, però a causa di impegni di lavoro non potrò unirmi agli amici del team per partecipare all'intero giro. :cry:

Ci sarò comunque il giorno della Granfondo dove spero di incontrarvi. o-o

Per il resto non sono certo un esperto agonista, però i percorsi li conosco abbastanza bene e, nel caso servissero, potrei recuperare o fare delle registrazioni sui percorsi con l'Hac4 e metterle a disposizione di chi avesse curiosità da soddisfare.
Ciao.
 

superchicken

Gregario
28 Ottobre 2007
588
58
Visita sito
ciao ragazzi,
ma voi vi siete gia' iscritti e prenotato l'hotel?
Io sto considerando di scendere, e sarei propenso per il Capo Caccia ( in internet ho letto commenti poco positivi sul valtur Baia di Conte). Sempre che ci sia ancora disponibilita'...

ciao!
 

aetius

Gregario
2 Novembre 2007
552
101
Ivrea
Visita sito
io penso proprio di non poterci essere.
mi dispiace un mare (quello che mi separa dalla sardegna :) ), ma purtroppo potro' fare solamente il tifo da casa!

PS. magari qualcuno riesce anche a trovare in po' di energia per mettere due righe sul forum a fine giornata...
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.324
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
certo giumbi che ti vogliamo...

p.s.sono stato un po' maleducato a non risponderti alla mail di presentazione...
Giumbi è un grande atleta che nel 2007 fece un grande Giro: 18° nella crono in pianura, 5° in una tappa in linea dopo lunga fuga a 6 e 20° in classifica generale. E soprattutto ci guidò in una grande cronosquadre all'11° posto davanti a squadre blasonate come i Demonia. E poi con le sue continue lamentele fa morire dal ridere!! :mrgreen:
Mi fa molto piacere che sarà dei nostri... o-o
 

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
60
SIENA
Visita sito
Giumbi è un grande atleta


32.gif