[bdc-team] novità e proposte

GIBOVOLA

via col vento
6 Marzo 2008
2.668
0
45
pomezia ma sono di NAPOLI
Visita sito
No, perchè è facile dire fate questo, fate quello che è facile, si fa presto ecc. Ma quando c'è da sgobbare si rimane sempre in pochi (parlo non solo per l'esperienza all'interno del forum, ma anche per molteplici esperienze fatte nella vita reale, in vari campi).

ma se chi comanda chiede di proporre idee, uno lo fa, poi sta a voi valutare l'opportunità di metterle in essere
 

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
Visto che spesso non si riesce a usare una sola divisa, soprattutto d' estate, potresti pensare a qualche cosa da attaccare sotto la sella per riconoscersi al posto dei nastrini.

Una targhettina o qualcosa di simile :)

mI SPIEGATE SE I NASTRINI SONO SOLO PER GLI ISCRITTI AL FORUM O PER TUTTI, E COME SONO FATTI??????????????
GRAZIE
 

GIBOVOLA

via col vento
6 Marzo 2008
2.668
0
45
pomezia ma sono di NAPOLI
Visita sito
D'accordo, però all'osservazione che è un po' complicato non mi pare carino obiettare "tanto è semplice, poco più di gestire una maglia ecc.".

premesso che non voglio entrare in polemica, anche perchè il termine che tu reputi infelice non è stato riportato da me, ma penso di interpretare anche il pensiero dell'altro utente nello scrivere che
chi come me non si è mai occupato di divise accessori ecc. non è certamente in grado di comprendere le difficoltà organizzative in materia, anche perchè oggi come oggi se paghi hai quello che vuoi, quindi visto che si paga e che si apre una conversazione per invitare gli altri ad esprimere le loro preferenze o semplicemente i propri desideri, sulla creazione di un qualcosa che comunque dipenderà dalla decisione di chi comanda non la vedevo come un'obiezione ma come un semplice pensiero di chi non è addentrato in certe cose, come me ripeto. Fermo restando che alla fine tu che sei parte integrante del quadro direttivo a scelte fatte potrai dire"questo è il completo che abbiamo scelto per il forum se vi piace lo prendete" e su questo nessun problema, anche perchè sarebbe impossibile mettere d'accordo 10.000 testeo-o
 

Fuoco

Velocista
17 Settembre 2008
5.539
132
Visita sito
Bici
Ibrida home made
Io dicevo una cosa cosi, da mettere dietro la sella



Vabbè, è per rendere l' idea, non sono mai stato bravo a disegnare :mrgreen:

In carta rigida plastificata... tipo quella dei tesserini, non credo costi molto.

Ovviamente la scritta è da fare più grande e utilizzando al meglio i colori del team, lo spazio sopra può essere usato per gli sponsor oppure per il nick oppure si può mettere anche li la bandiera italiana...
Oppure anche una frase ciclistica del tipo "pedala che in cima è pieno di fica" o robe cosi :mrgreen:
 

Ashley

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2008
2.310
32
Visita sito
Bici
in attesa
premesso che non voglio entrare in polemica, anche perchè il termine che tu reputi infelice non è stato riportato da me, ma penso di interpretare anche il pensiero dell'altro utente nello scrivere che
chi come me non si è mai occupato di divise accessori ecc. non è certamente in grado di comprendere le difficoltà organizzative in materia, anche perchè oggi come oggi se paghi hai quello che vuoi, quindi visto che si paga e che si apre una conversazione per invitare gli altri ad esprimere le loro preferenze o semplicemente i propri desideri, sulla creazione di un qualcosa che comunque dipenderà dalla decisione di chi comanda non la vedevo come un'obiezione ma come un semplice pensiero di chi non è addentrato in certe cose, come me ripeto. Fermo restando che alla fine tu che sei parte integrante del quadro direttivo a scelte fatte potrai dire"questo è il completo che abbiamo scelto per il forum se vi piace lo prendete" e su questo nessun problema, anche perchè sarebbe impossibile mettere d'accordo 10.000 testeo-o

Sono daccordo con GIBOVOLAo-oo-o
Secondo me non voleva fare nessuna polemica, ma credo portare un giusto consiglio e magari qualche novita....o-oo-o
I
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Io ringrazio il forum (ovviamente in primis i moderatori e il Mega Direttore Galattico), anke se non ho ancora acquistato l'abbigliamento, xkè quella offerta è un'ottima possibilità.

Noto con piacere ke prima c'era solo la maglia & salopette, poi guanti e calze... completo invernale ... manicotti e gambali... ora anke cuffia, polo post-gara e casco ... ripeto: tutto a prezzi vantaggiosi
 

theking

Pignone
30 Novembre 2006
115
1
Bergamo
Visita sito
premesso che non voglio entrare in polemica, anche perchè il termine che tu reputi infelice non è stato riportato da me, ma penso di interpretare anche il pensiero dell'altro utente nello scrivere che
chi come me non si è mai occupato di divise accessori ecc. non è certamente in grado di comprendere le difficoltà organizzative in materia, anche perchè oggi come oggi se paghi hai quello che vuoi, quindi visto che si paga e che si apre una conversazione per invitare gli altri ad esprimere le loro preferenze o semplicemente i propri desideri, sulla creazione di un qualcosa che comunque dipenderà dalla decisione di chi comanda non la vedevo come un'obiezione ma come un semplice pensiero di chi non è addentrato in certe cose, come me ripeto. Fermo restando che alla fine tu che sei parte integrante del quadro direttivo a scelte fatte potrai dire"questo è il completo che abbiamo scelto per il forum se vi piace lo prendete" e su questo nessun problema, anche perchè sarebbe impossibile mettere d'accordo 10.000 testeo-o

Concordo pienamente con quanto espresso da GIBOVOLA
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Beh, per chi vuole ci sono pure le corone stronglight (ad un prezzo che è la metà di quello che costano in negozio) :mrgreen:

sulla mia bici ci stanno da dio, appena ho tempo faccio le foto!

PS: scusa lele, chiamami quando vuoi stasera sono a casa ma sono indaffaratissimo!