[BdcDemoDay] aggiornamenti & eventi collaterali

daredavid

Novellino
10 Agosto 2007
10
0
Visita sito
ehi randolf finalmente qualcuno che dice le cose come stanno! anche io non c'ho capito niente!! dove ci raduniamo? a che ora? che cosa prevede il programma? speriamo di poter sapere qualche cosa a breve perchè io mi devo organizzare con la mi moglie che vole sapere quando mi levo di c.l@.!!! no va bhè in realtà mi ha detto che mi accompagna visto che ci dovrebbero essere molte altre mogli con i figlioli.
 

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
41
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Per chi si ritrova a San Vincenzo già da venerdì.

Penso di arrivare appena dopo pranzo (h 14-15): si potrebbe fare una pedalata tranquilla in compagnia, una 50ina di km (ma SU CHE PERCORSO??), tanto da giustificare la mangiata serale.
Io pensavo ad una fiorentina (o a chi non piace, comunque un piatto tipico toscano) e ho trovato questo posto vicino a S.Vincenzo
http://www.infoitaliatour.it/Ristoranti/Campiglia_Marittima/santa_barbara/home.htm

Chi ci sarà già da venerdì che ne pensa (ora di ritrovo, ristorante, ecc)?
Che percorso potremmo fare?

Avrei voluto aprire un thread apposito, ma non ne ho i diritti.
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.918
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Per chi si ritrova a San Vincenzo già da venerdì.

Penso di arrivare appena dopo pranzo (h 14-15): si potrebbe fare una pedalata tranquilla in compagnia, una 50ina di km (ma SU CHE PERCORSO??), tanto da giustificare la mangiata serale.
Io pensavo ad una fiorentina (o a chi non piace, comunque un piatto tipico toscano) e ho trovato questo posto vicino a S.Vincenzo
http://www.infoitaliatour.it/Ristoranti/Campiglia_Marittima/santa_barbara/home.htm

Chi ci sarà già da venerdì che ne pensa (ora di ritrovo, ristorante, ecc)?
Che percorso potremmo fare?

Avrei voluto aprire un thread apposito, ma non ne ho i diritti.

Ok ci si ritrova alle 14 - 15 in Hotel Ciritorno
 

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
41
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
ve lo dico io che giro fare 50 60 km... ok?
Dicci, siamo tutt'orecchie!

P.S. ho letto della tromba d'aria su San Vincenzo nell'altro thread. Questo non pregiudica il raduno, vero?

EDIT:
Ho letto adesso il tuo messaggio nell'altro thread

tutto ok per noi nessun problema il fronte è stato solo di 200 m e i danni fortunatamente limitati...le strutture ok!
Molto bene!
 
Ultima modifica:

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
41
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
andiamo fino a volterra passando per bibbona.

Se il giro fosse quello secondo me sarebbe un po' troppo lungo...poi bisogna anche ritornare ed i km raddoppiano (diventerebbero circa 120).
Abbiamo anche sabato e domenica da pedalare!